"Ogni donna merita cura ed attenzione indipendentemente
dall'età e dalle sue origini."

Julianne Moore per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Una musa per i registi più importanti.

Julianne Moore vanta una filmografia eccezionale. Femme fatale o madre tormentata, è un’attrice versatile e convincente, sia nei film indipendenti che nelle grandi produzioni, a cui partecipa fin dall'inizio della sua carriera. Dopo quattro nominations agli Oscar, due per migliore attrice in Fine di una storia e Lontano dal paradiso e due per migliore attrice non protagonista per i suoi ruoli in Boogie Nights - L'altra Hollywood e The Hours, e nove nominations ai Golden Globes, Julianne Moore ha appena ricevuto il premio come miglior attrice alla 64ª edizione degli Emmy Awards, per la sua interpretazione di Sarah Palin nel film Game Change, diretto da Jay Roach. A marzo 2013 Julianne Moore interpreterà Margaret White nel terzo adattamento cinematografico di Carrie, il romanzo di Stephen King e reciterà, con Scarlett Johansson, in Don Jon’s Addiction di Joseph Gordon-Levitt, e, con Jeff Bridges, in The Seventh Son di Sergei Bodrov. Julianne Moore ha lavorato con i più grandi registi cinematografici, recitando in La fortuna di Cookie e America oggi di Robert Altman, Boogie Nights e Magnolia di Paul Thomas Anderson, Chloe - Tra seduzione e inganno di Atom Egoyan, A Single Man di Tom Ford, Io non sono qui, Safe e Psycho di Gus Van Sant, Vanya sulla 42esima strada di Louis Malle, Surviving Picasso - Sopravvivere a Picasso di James Ivory, e Il grande Lebowski, film cult degli anni '90 diretto dai fratelli Coen.

Julianne Moore, una personalità forte e indipendente.

Julianne Moore, attrice di fama internazionale dalla filmografia impressionante, incarna perfettamente la donna moderna: naturale, indipendente ed impegnata al tempo stesso. La bellezza transgenerazionale e la sua ferma convinzione hanno fatto di lei un personaggio incredibilmente stimolante.

Un'autrice di libri per bambini di successo

Oltre alla sua fantastica carriera cinematografica, Julianne Moore scrive anche libri per bambini e ha appena pubblicato il terzo libro della serie Freckleface Strawberry, che racconta le avventure di una piccola ragazza dai capelli rossi presa in giro dagli altri bambini a causa del suo aspetto, mostrando come questa superi le provocazioni.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.