"Ogni persona ha diritto alla bellezza"

Aishwarya Rai per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Una carriera brillante per una donna glamour

Aishwarya debutta al cinema in Iruvar, di Mani Ratnam. Realizzato da Sanjay Leela Bhansali, il film Devdas del 2002 offre alla splendida indiana il suo primo ruolo internazionale. Nel 2003, è la prima attrice indiana a partecipare al Festival di Cannes in qualità di membro della giuria. Ottiene nel 2004 il ruolo di protagonista in Bollywood, di Gurinder Chadha, tratto dal romanzo di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio. Nel 2005 viene scritturata per Chocker Bali, di Rituparno Ghosh e, più tardi, per il film La Pantera rosa 2, realizzato da Harald Zwart nel 2009. Lo stesso anno, Aishwarya viene insignita del Padma Shri per il suo contributo nel settore dell'arte e dell'intrattenimento. Assegnatole dal presidente dell'India in persona, è considerato il più importante riconoscimento per un cittadino.

Modella e attrice, Aishwarya rappresenta una vera e propria icona nel suo paese.

Aishwarya Rai lavora come indossatrice part time per finanziarsi gli studi di architettura, fino alla grande svolta della sua carriera: la sua elezione a Miss Mondo nel 1994. I tratti sublimi del viso di Aishwarya, la sua raffinata bellezza e il suo sguardo ammaliante, ne fanno una delle attrici più belle al mondo. È stata inserita nella lista delle donne più attraenti al mondo nelle riviste Hello, Stuff, FHM, V-Life, GQ, New York Times, Harper’s & Queen e molte altre.

Per L’Oréal Paris, Aishwarya rappresenta la gamma di trattamenti per capelli Elvive Total Repair 5 e del rossetto Color Riche.

Scopri il look di Aishwarya Rai su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.

Le sue grandi cause

Aishwarya Rai è impegnata anche per delle grandi cause umanitarie. Ha creato una fondazione che porta il suo nome per aiutare le persone povere in India e ha destinato dei fondi per alcune associazioni contro il cancro al cervello. Nel 2009 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà per la fondazione Smile Train.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.