"La bellezza non è solo questione di apparenza: è una ricchezza che si desidera condividere con gli altri"

Andie MacDowell per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Connubio di humor e sensualità, Andie rappresenta un sogno globale.

Il film di Steven Soderbergh Sesso, Bugie e Videotape ottiene la Palma d’Oro al Festival di Cannes nel 1989: Andie ne è la protagonista e vince il premio di Miglior Attrice ai Los Angeles Film Critics Awards. La sua interpretazione nella commedia Quattro Matrimoni e un Funerale le permette di aggiudicarsi una nomination per il Golden Globe. Nello stesso anno partecipa al film Ricomincio da capo, accanto a Bill Murray e continua a recitare con i grandi nomi del firmamento cinematografico come Michael Keaton in Mi Sdoppio in Quattro e John Travolta in Michael. Nel 1998 recita in Crimini Invisibili, realizzato da Wim Wenders. Dotata di uno straordinario talento, Andie MacDowell ha saputo portare un equilibrio perfetto nella sua vita da attrice. Di recente ha terminato di girare il film Might Fine, accanto alla figlia Rainey Qualley. Andie sarà prossimamente nelle sale con il remake di Footloose.

Un'ascesa folgorante

Andie MacDowell è un'attrice apprezzata e riconosciuta a livello mondiale. Nel 1978, intraprende la carriera di modella per l'agenzia Elite. Notata grazie alla campagna pubblicitaria per Calvin Klein nel 1984, le viene offerta la possibilità di coronare il suo sogno: un ruolo al cinema, in Greystoke, la Leggenda di Tarzan. L'anno 2011 segna i 25 anni di collaborazione di Andie con L’Oréal, come testimonial internazionale.

Andie MacDowell rappresenta la gamma di trattamenti per la pelle Revitalift.

Scopri il look di Andie MacDowell su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.

Andie, un'artista generosa e realizzata

Donna impegnata, Andie MacDowell sostiene il Fondo di ricerca Contro il Cancro all'Ovaio, l’UNICEF e il progetto ENOUGH che lotta contro i genocidi e i crimini contro l'Umanità.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.