"La bellezza poggia le sue fondamenta nella fiducia in se stesse."

Blake Lively per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi interessi... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Blake Lively,
astro nascente del panorama hollywoodiano.

"Siamo orgogliosi di accogliere Blake Lively tra noi. Blake incarna perfettamente i codici contemporanei del glamour di Hollywood. Eleganza, classe e sensualità. E’ diventata un’icona di bellezza per tutta una generazione, con i suoi capelli dorati, lo sguardo luminoso e il sorriso irresistibile. Oggi, questa donna così carismatica e con una carriera così sfolgorante al suo attivo, si unisce alla famiglia L’Oréal Paris” afferma Cyril Chapuy, Presidente Internazionale di L’Oréal Paris.

“Sono emozionata e onorata di unirmi a questo incredibile team di donne straordinarie che rappresentano L’Oréal Paris. Crescendo, mi sono sempre ispirata al contenuto del messaggio “Perchè noi valiamo”, pronunciato dalle tante e versatili ambasciatrici del brand e vissuto quotidianamente dalle donne che indossano un prodotto L’Oréal Paris. Che valore incredibile ha questo messaggio! Che la bellezza poggia le sue fondamenta nella fiducia in se stesse. Questa è la chiave di tutto. E’ per questo che sono così orgogliosa di essere diventata una testimonial L’Oréal Paris” dichiara Blake Lively.

Una nuova ambasciatrice piena di charme

Blake Lively è il nuovo volto dello star system di Hollywood, attrice di puro talento nello scenario cinematografico internazionale. Nata a Los Angeles nel 1987, la sua bellezza esplosiva emana glamour e uno stile unico. Per questo è stata scelta da L’Oréal Paris come nuova ambasciatrice del brand, per grandi prodotti innovativi di più categorie, principalmente trattamenti per capelli e colorazione.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.