"Ogni donna dovrebbe essere fiera di quello
che è".

Doutzen Kroes per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

La musa ispiratrice dei più grandi nomi dell'alta moda.

Dopo aver terminato gli studi superiori, Doutzen Kroes oggi si è consacrata definitivamente alla carriera di modella. Grazie alla sua professionalità e alla sua incredibile bellezza, il debutto in passerella della giovane olandese è stato folgorante. La sua freschezza e la sua naturale bellezza incantano stilisti e riviste di moda. Ha collaborato con i fotografi più prestigiosi del mondo, tra i quali Annie Leibovitz, Karl Lagerfeld, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Mario Testino, Patrick Demarchelier, Inez Van Lammsweerde & Vinoodh Matadin, Mario Sorrenti e Glen Luchford. Nel 2005 seduce anche il grande pubblico e gli internauti che la eleggono modella dell'anno per i lettori di Vogue.com Sposata con DJ Sunnery James nel 2011 è diventata mamma del piccolo Phyllon.

A soli 27 anni, Doutzen è una delle modelle più in auge del pianeta.

Il debutto di Doutzen Kroes sulle passerelle non passa inosservato. È già comparsa sulle copertine delle riviste più glamour del mondo come Vogue (Italia, Francia, USA, Australia, Spagna, Germania), Numéro, Harper’s Bazaar, V Magazine, Dazed & Confused, L’Officiel...

Doutzen è Ambasciatrice L’Oréal Paris da più di 5 anni e presta la sua immagine per il rossetto Color Riche e la gamma di trattamenti per capelli Elvive Total Repair 5.

Scopri il look di Doutzen Kroes su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.

Doutzen si interessa attivamente a temi ambientali e umanitari.

È impegnata in associazioni come UNICEF, Greenpeace e WWF o, ancora, Dance4life. Per quest'ultima, l'estate scorsa si è recata in Tanzania allo scopo di sensibilizzare la popolazione alla prevenzione contro l'AIDS Al Council of Fashion Designers of America e a fianco di Anna Wintour, Doutzen è seriamente impegnata nella lotta contro l'anoressia. Ha inoltre pronunciato vari discorsi a New York, Boston e all’Università di Harvard.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.