"Non rimpiango nessuna esperienza della mia vita, guardo sempre avanti. "

Eva Longoria per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Un'imprenditrice saggia e polivalente.

Nel 2006, Eva Longoria crea la sua compagnia di produzione di film e serie televisive, UnbeliEVAble Entertainment. Nel 2009 presenta e produce il Consiglio nazionale di La Raza che onora le realizzazioni artistiche della comunità latina nella televisione, nel cinema e nella musica. Nel 2011 esce il suo primo libro di cucina: Eva’s kitchen: cooking with love for family and friends. Nel 2011, Eva è la protagonista di due film: Cristiada e Without Men. Presta inoltre la sua voce nel film di animazione Foodfight.

Donna di carattere e seduttrice, Eva Longoria ha il mondo ai suoi piedi.

Nominata ai Golden Globes, Eva Longoria interpreta il ruolo di Gabrielle Solis nella fortunata serie prodotta dalla ABC: Desperate Housewives. Il programma ottiene un enorme successo: viene visto da 30 milioni di persone negli Stati Uniti e diffuso in più di 208 paesi. È stata premiata dal People's Choise Award per la categoria "Attrice più apprezzata della TV", titolo assegnato ogni anno agli attori di film e di serie televisive; il magazine People le assegna un premio per essere comparsa nel 2005 tra le 50 persone più belle del mondo e viene nominata "Celebrità dell'anno" dalla rivista Rolling Stones.

Eva recita in Bad Times, How I Met My Boyfriend's Dead Fiancee e The Sentinel con Michael Douglas.

Scopri il look di Eva Longoria su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.

Un'attrice proiettata verso gli altri.

Eva è l’Ambasciatrice di Padres Contra El Cáncer, un'associazione no profit che aiuta a migliorare la qualità della vita dei bambini latini ammalati di cancro e delle loro famiglie. Ha inoltre fondato l'associazione Eva’s Heroes, che sostiene le persone affette da problemi di mobilità e sviluppo.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.