"Perché io valgo è l'affermazione assoluta della fiducia in sé stessi. "

Freida Pinto per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Astro nascente del cinema internazionale.

Freida Pinto è nel cast del film Miral di Julian Schnabel. Il dramma è incentrato su una giovane orfana palestinese che cresce a contatto con la guerra Arabo-Israeliana e si ritrova, suo malgrado,coinvolta nel conflitto. Recita a fianco di James Franco in L'alba del pianeta delle scimmie e, nel novembre 2011 sarà nelle sale con Tahar Rahim con il film Il principe del deserto. Freida ha anche recitato a fianco di Anthony Hopkins in Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, prodotto da Woody Allen. Con Henry Cavill e Mickey Rourke interpreta inoltre Immortals, liberamente tratto dal mito di Teseo e il Minotauro e la Titanomachia. In India l'attrice ha recitato, con la regia di Michael Winterbottom, nel film Trishna, una rivisitazione in chiave moderna del romanzo Tess dei d'Urbervilles.

Talentuosa, generosa e radiosa, Freida Pinto incarna il sogno indiano.

Dopo la sua apparizione sul grande schermo in The Millionaire, successo mondiale salutato dai critici all'unanimità, Freida Pinto diventa rapidamente una star del cinema internazionale. Il suo ruolo di Latika le vale, nel 2009, una nomination nella categoria "Miglior Attrice non protagonista" ai British Academy of Film and Television Arts Awards.

Freida Pinto è Ambasciatrice L’Oréal Paris e presta la sua immagine in particolare per i rossetti Color Riche e ai trattamenti per capelli Elvive Nutri-Gloss.

Scopri il look di Freida Pinto su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.

Freida, cittadina del mondo.

La passione di Freida Pinto sono i viaggi. Prima di apparire sul grande schermo, muove i suo primi passi presentando Full Circle, un programma dedicato ai viaggi trasmesso dalla rete televisiva Zee International Asia Pacific. La sua passione l'ha portata in Afghanistan, Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia e nella Repubblica delle Isole Fiji.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.