"L’Oréal Paris è sempre stato un brand che ispira ed esprime il fascino che è in ogni donna."

Irina Shayk per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

LA BELLEZZA CHE TI CONQUISTA.

Nata in Russia e cresciuta in un piccolo villaggio, Irina ha avuto un’infanzia modesta. Appassionata di musica, impara a suonare il pianoforte rivelandosi fin da piccola un prodigio. Dopo essersi diplomata, Irina inizia a seguire gli studi in Marketing. La sua carriera di modella inizia quando la scopre un talent scout ad una scuola di bellezza frequentata dalla sorella, indirizzandola immediatamente a Parigi. Nel giro di due anni, Irina sale alla ribalta del mondo della moda, diventando subito volto ufficiale di un brand internazionale di lingerie.Nel 2012 Carine Roitfeld ne riconosce il talento e la inserisce nel CR Fashion Book oltreché in diversi altri editoriali di Harper’s Bazaar, promuovendone il debutto sulle passerelle e nelle più importanti campagne pubblicitarie. Da Marc Jacobs a Riccardo Tisci, Irina diventa una delle protagoniste principali dei catwalk delle fashion week, grazie al suo look intrigante e al suo charm esotico. Ambita top model, Irina è una forza inarrestabile, personaggio delle cover più prestigiose dei principali fashion magazine a livello internazionale, tra cui Vogue, Elle e Vanity Fair Italia, ed interprete di editoriali realizzati da professionisti del calibro di Mario Testino, Mert & Marcus e Mario Sorrenti, solo per citarne alcuni.

CURVE AUDACI, LABBRA SENSUALI E SEDUTTIVE, LA BOMBA SEXY IRINA SHAYK HA STRAVOLTO IL MONDO DELLA MODA CON LA SUA BELLEZZA MOZZAFIATO.

La storia di una ragazza originaria di un piccolo paese che diventa icona glamour dei Red Carpet più importanti al mondo e cover girl dei principali magazine internazionali.

“Conosco Irina da più di 8 anni, è una donna irresistibile, incredibile, icona di stile ed emblema di una bellezza straordinaria. Dagli stilisti ai milioni di fan e follower sui Il team L’Oréal Paris ed io siamo emozionati nell’accoglierla come nuovo membro della famiglia lorealista!” dichiara Cyril Chapuy, Presidente Globale di L’Oréal Paris.

Profondamente entusiasta e sempre sorprendente, Irina affascina chiunque le stia attorno. "Sarò per sempre grata per questa opportunità. Entrare a far parte della famiglia di L’Oréal Paris significa molto più che essere una semplice ambasciatrice di bellezza. L’Oréal Paris è sempre stato un brand che ispira ed esprime il fascino che è in ogni donna. Sono commossa e onorata di rappresentare un messaggio tanto importante, incoraggiare le donne di tutte le età a sentirsi sempre sicure di sé e rivendicare la loro indole più profonda!" dichiara Irina.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.