"Ogni donna merita di prendersi cura di sé, perché vale"

Jane Fonda per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Jane Fonda, una carriera emblematica

Jane muove i suoi primi passi nel mondo del cinema nel 1960, in In punta di piedi. In seguito gira film in Francia, in Italia, negli Stati Uniti e nell'Unione Sovietica. Nel 1986, recita nel film di Sidney Lumet, Il mattino dopo. Interpreta con Martin Ritt il film Lettere d'amore nel 1990, e nel 2002 Searching for Debra Winger, realizzato da Rosanna Arquette. Nel 2005, Jane è protagonista del film Quel Mostro di Suocera di Robert Luketic, e due anni più tardi di Donne, regole... e tanti guai di Gary Marshall. Lo stesso anno, pubblica la sua autobiografia, La mia vita finora, che si classifica al primo posto nella lista dei Best Sellers del New York Times.

Un'icona di bellezza, un talento unico

Jane Fonda, figlia di Henry Fonda, studia dal 1949 con il noto maestro d'arte drammatica Lee Strasberg e frequenta il famoso Actors Studio. Oltre alla vita da attrice, si dedica alla carriera di produttrice al cinema e alla televisione e rivoluzione l'industria del fitness con l'uscita di Jane Fonda’s Workout nel 1982. Tornata a Broadway, nel 2009 viene nominata ai Tony Awards per la pièce teatrale 33 Variations. Nel febbraio 2011, riprende il suo ruolo a Los Angeles.

Jane rappresenta la gamma di trattamenti Age Perfect di L’Oréal Paris.

Scopri il look di Jane Fonda su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.

Jane, una donna generosa

Jane Fonda dedica parte del suo tempo alle opere benefiche Ha fondato il programma Georgia Campaign for Adolescent Pregnancy Prevention, per sensibilizzare gli adolescenti ai rischi di una gravidanza precoce. Oggi ne è il Presidente.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.