Karlie Kloss per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi interessi... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

EROINA DELLE PASSERELLA NUOVA AMBASCIATRICE DI L'OREAL PARIS

“Modella di grazia e d’intelligenza, Karlie è la combinazione perfetta di talento innato e lavoro tenace. Incarnazione dell’icona newyorkese, si impegna con la stessa determinazione in passerella, nei brillanti studi e nei progetti di beneficienza. È quel tipo di personalità a cui ci ispiriamo oggi”, dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Appassionata di danza classica, Karlie conserva dei suoi anni di pratica alla prestigiosa Caston’s Ballet School, una determinazione senza sosta e il segreto della sua camminata ipnotica. Delle sue gambe infinite e della sua bellezza atipica, ne ha fatto una firma singolare.

“La fiducia in se stessi è fondamentale. Non bisogna mai arrendersi, tutto può succedere se ci si impegna davvero. Credo che ciò corrisponda all’essenza stessa di L’Oréal Paris. È il motivo per il quale sono così orgogliosa di entrare a far parte di un marchio di tale ispirazione” confida Karlie riguardo a questa sua importante collaborazione.

Scoperta dal Teen Vogue nel 2008, i più grandi nomi della moda e della fotografia – Marc Jacobs, Bruce Weber e David Sims – l’hanno voluta in apertura delle sfilate e sulle cover dei più importanti magazine internazionali. Musa degli spiriti più creativi e icona della sua generazione, Karlie ha una personalità forte e generosa. Talentuosa anche negli obiettivi ad Harvard, dove ha studiato “Business dei media, dello sport e il divertimento”, Karlie stupisce per la sua creatività. Nel 2012 lancia il suo brand: Karlie’s Kookies’s. Si impegna anche nei progetti umanitari a favore dei bambini meno fortunati, in particolare attraverso iniziative Feed.

Ogni decennio dà origine ad una nuova icona. Karlie Kloss, viso più noto del momento, si unisce oggi a Lara Stone, Natasha Poly, Doutzen Kroes, Bianca Balti e Barbara Palvin in veste di ambasciatrice di L’Oréal Paris.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.