KristinaBazan per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi interessi... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

LA PRIMA E-SPOKE DI L’ORÉAL PARIS

“Kristina incarna perfettamente le donne #alwayson di L’Oréal Paris. Vera appassionata di make-up, dimostra come ogni donna possa creare look intensi e sofisticati, rendendosi e sentendosi affascinante. Designer della sua stessa bellezza, si distingue per l’incredibile capacità di condividere e ispirare le donne di tutto il mondo. Questa è la filosofia di L’Oréal Paris e il motivo per cui siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra prima e-spoke. She’s just #worthit!” dichiara Cyril Chapuy, Presidente globale di L’Oréal Paris.

“Sono realmente grata e onorata di diventare la prima e-spoke L’Oréal Paris entrando a far parte dell’incredibile famiglia di ambasciatrici del brand. Questo mi permetterà di continuare il mio impegno nel rendere sempre più sicuri di sé donne e uomini, di spronarli a credere sempre nei loro sogni e lottare per realizzarli, non importa quali siano. Tutti noi possiamo diventare la versione migliore di noi stessi se continuiamo a sostenerci l’un l’altro e se ricordiamo sempre che niente è impossibile. La vita è piena di splendide opportunità che aspettano solo di essere scoperte. La mia volontà è quella di sfruttare questa nuova voce, questo nuovo ruolo di ambasciatrice L’Oréal Paris per diffondere un messaggio positivo di bellezza, rendendo così le donne di tutto il mondo consapevoli del loro valore” dichiara Kristina Bazan.

Cresciuta tra la Svizzera e gli Stati Uniti, Kristina coltiva la sua passione per la moda e l’arte fin da piccola. Durante il liceo, inizia a creare i suoi outfit-of-the-day su Lookbook. Poco dopo, crea il suo blog Kayture dove condivide i suoi look e i racconti dei suoi viaggi in splendidi editoriali fotografici. Nel giro di un anno, Kayture cresce vertiginosamente e Kristina diventa una blogger influente a livello mondiale, iniziando molte collaborazioni prestigiose. Amante del beauty e della moda, è sempre stata in grado di anticipare le mode, condividendo con autentico interesse le sue esperienze e la sua passione. Questo l’ha resa un modello per molte donne nel mondo. L’Oréal Paris non avrebbe mai potuto perdere un talento tanto carismatico.

La 21enne #Itgirl Kristina Bazan è arrivata alla ribalta e ha completamente stravolto la blogosfera. Indole estremamente creativa, nel 2011 ha dato vita allo style blog @Kayture affascinando milioni di follower sui suoi social. I suoi #ootd e #beautytips l’hanno resa un vero e proprio fenomeno a livello mondiale ed oggi entra a far parte del dream team di L’Oréal Paris. She’s just #worthit! Benvenuta in @lorealparisofficial!

Sarà lei stessa a creare in collaborazione con L’Oréal Paris contenuti esclusivi e a partecipare ad eventi make-up con il suo fascino innato e la sua voce appassionata. Parteciperà alla nuova era del make-up digitalizzato. Quale prima e-spoke di sempre, Kristina Bazan entra a far parte dell’affascinante dream team #lorealista al fianco delle bellissime top model Karlie Kloss, Barbara Palvin, Doutzen Kroes e delle iconiche attrici Julianne Moore, Naomi Watts e Blake Lively.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.