"Sono i sogni che ci danno la voglia di vivere. "

Laetitia Casta per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Musa di creatori di moda, attrice di teatro e del grande e piccolo schermo.

Nel 1998 interpreta Falbala a fianco di Gérard Depardieu, nel film di Claude Zidi, Asterix e Obelix contro Cesare. Dopo questo primo ruolo, forgia la sua carriera di attrice: nel 2003 recita in Errance, La déraison du Louvre, poi, nel 2006, nel film Le Grand appartement. Nel 2007 veste i panni di Angèle in La jeune fille et les loups, di Gilles Legrand. Nel 2009, Laetitia appare in Visages, il film di Tsai Ming Liang in concorso al Festival di Cannes. Nel 2010, incarna la mitica Brigitte Bardot nel film di Joann Sfar: Gainsbourg (Vie Héroïque). La sua interpretazione le vale una nomina ai César. En 2011, Laetitia si presta per il doppiaggio del cartone animato Rio e recita nel thriller fantastico Derrière les murs, realizzato da Pascal Sid e Julien Lacombe. Attualmente è nelle sale con La nuova guerra dei bottoni, di Christophe Barratier.

Donna dallo charme straordinario, Laetitia possiede un talento e una grazia naturale.

Nel 1993, Laetitia è scoperta da un fotografo dell'agenzia Madison durante una vacanza in Corsica. Inizia quindi un'incredibile ascesa nel mondo della moda, diventando fonte ispiratrice dei più grandi stilisti. Ambasciatrice L’Oréal Paris da oltre 10 anni.

Scopri il look di Laetitia Casta su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.

La sua passione per il teatro.

Spinta dalla sua passione e dall'istinto, Laetitia decide nel 2004 di salire sul palcoscenico, chiedendo a Jacques Weber l'opportunità di apparire nella rappresentazione teatrale Ondine, al teatro Antoine. Prosegue la sua carriera teatrale e nel 2008 recita in Elle t’attend, messa in scena al Theatre de la Madeleine.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.