"L’Oréal Paris abbraccia la bellezza e il carattere unico di una donna. "

Liya Kebede per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi impegni umanitari e non perderti i suoi video... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Lemlem, il marchio di Liya economicamente responsabile

Nel 2007, Liya lancia Lemlem, il suo marchio di abbigliamento per donne e bambini che incoraggia le tradizioni di tessitura in Etiopia. Nel 2008 il marchio debutta con la sua prima collezione di abiti realizzati a mano in Etiopia.

Lemlem combina l'interesse di Liya per la moda con il suo impegno umanitario, creando un'opportunità economica vitale per gli artigiani etiopi.

Una donna realizzata.

Liya Kebede è attrice, modella e stilista di livello internazionale. Nel marzo del 2011, interpreta il film Fiore del Deserto, tratto dall'autobiografia della top model Waris Dirie e diretto da Sherry Hormann. É anche nel cast di The Good Shepherd e Lord of War. Ha recentemente terminato le riprese del film di Alain Chabat, Marsupilami e la vedremo a breve nelle sale cinematografiche accanto a Freida Pinto, nel film film di Jean-Jacques Annaud, Black Gold.

Liya Kebede presta la sua immagine per la lacca Elnett e il rossetto Color Riche L’Or.

Scopri il look di Liya Kebede su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.

Una donna impegnata.

Liya ha fondato l'associazione Liya Kebede che lotta per ridurre la mortalità materna e infantile e migliorare le condizioni di vita delle madri e dei loro bambini in tutto il mondo. L'associazione lavora in stretta collaborazione con altri enti di rispetto come l’UNICEF, la White Ribbon Alliance, la Women Helping Others Foundation e la Fistula Foundation, unendo il sostegno internazionale a un lavoro sul posto nelle regioni colpite. Liya è anche Membro del Consiglio Consultivo della campagna Mothers Day Every Day.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.