MariaBorges per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi interessi... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

“CREDO NELLA DIVERSITÀ COME VALORE CARDINE DELLA BELLEZZA E NELLA FORZA DEL MESSAGGIO CHE POSSO TRASMETTERE A TUTTE LE DONNE DEL MONDO CON IL MIO ESEMPIO”.

”Una ragazza che parte da una condizione sociale svantaggiata può diventare un simbolo mondiale di bellezza. Sono la dimostrazione che il sogno può diventare realtà, che la vita è bella e il futuro davanti a noi è luminoso. Grazie L’Oréal Paris, perché tutti noi valiamo. ”

Con il suo fisico mozzafiato, i capelli cortissimi afro, una falcata memorabile, la top model Maria Borges è una Beauty Icon Internazionale. Maria sostiene il potere della diversità, per aiutare tutte le donne a credere nel proprio valore e nella forza dei propri sogni. Nata e cresciuta in Angola, durante la guerra civile, la sua bellezza unica, il talento e la forza di carattere l’hanno resa una grande top model, apprezzata dal fashion system di tutto il mondo. Come nuovo volto di L’Oréal Paris, Maria è un’ambasciatrice internazionale, per la sua bellezza contemporanea e naturale, ipnotizzante ed esemplare.

La modella ha preso parte alle champagne di L’Oréal Paris Paint, oltre a quella per Hydra Genius e la vedremo anche in quella dei nuovi rossetti Color Riche Matte Obsession.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.