"Perché tu vali" è un invito che faccio a tutte le donne
perché si affermino nella vita e credano in se stesse

Naomi Watts per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi interessi... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Naomi Watts, la forza e la grazia di una grande star di Hollywood.

“Naomi è il simbolo della bellezza genuina e radiosa. Il suo aspetto apparentemente fragile contrasta con l’ardente determinazione che ha portato la sua carriera all’apice del successo. Raggiante, sincera e carismatica, incarna l’essenza della Donna di Valore. La sua bellezza senza tempo l’ha resa la donna perfetta per interpretare la nostra ultima innovazione nel mondo skincare, Revitalift Filler” dichiara entusiasta Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Nata in Inghilterra, Naomi è cresciuta in Australia dove ha studiato recitazione e ha iniziato la sua straordinaria carriera. Grazie al suo spirito inglese e allo charme australiano, Naomi sceglie i ruoli con una attenzione estrema. La sua incredibile performance in Mulholland Drive di David Lynch nel ha illuminato le scene, catturando l’attenzione dei più importanti registi. La sua interpretazione riceve, infatti, diversi riconoscimenti e conquista il premio come Miglior attrice da parte delle organizzazioni più prestigiose, tra cui la “National Board of Review” e la “National Society of Film Critics”. Questo successo da parte della critica le ha dato la libertà di scegliere di interpretare personaggi caratterizzati da una risonanza a livello personale. Dal dramma 21 Grammi di Alejandro Gonzales, dove è protagonista al fianco di Sean Penn, ai film campioni di incassi, come l’epico remake di King Kong di Peter Jackson del 2005 dove interpreta Ann Darrow. Questi ruoli forti l’hanno portata a ricevere le nomination di importanti premi come Academy Awards, Golden Globes e Screen Actors Guild Award. Il prossimo progetto di Naomi è l’ultimo film Sea of Trees del regista Gus Van Sant, dove la vedremo al fianco di Matthew McConaughey. Inoltre in questi mesi sta girando Demolition di Jean Marc Vallée, di cui è protagonista con Jake Gyllenhall.

ATTICE DALL’INEGUAGLIABILE TALENTO E DALLA RAFFINATA BELLEZZA

“Sono profondamente onorata di entrare a far parte di un brand di tale ispirazione. L’Oréal Paris da oltre 40 anni ricorda alla donne “che valgono”: questo non è uno slogan, è un mantra ispirazionale. L’Oréal Paris rappresenta molto di più che prodotti leggendari, incarna l’auto-affermazione, la fiducia in se stessi e permette ad ogni donna di “valere” a prescindere dalla sua età, dal suo percorso e dalla sua origine” afferma Naomi Watts.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.