Soo-JooPark per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi interessi... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Un’irriverente ed elegante bellezza si aggiunge al dream team delle testimonial L’Oréal Paris

"Con il suo spirito unico e irriverente Soo-Joo ha reinventato il ruolo della moderna supermodel. Questa bellezza inimitabile rompe gli schemi, ispirando il mondo della moda con il suo frizzante carisma. Il suo look originale, fresco e spontaneo la trasforma una firma ineguagliabile. Siamo molto orgogliosi di accoglierla nella famiglia L'Oréal Paris", ha dichiarato Cyril Chapuy, Presidente globale di L’Oréal Paris.

"L'Oréal Paris rappresenta tutto quello in cui credo, ispirando e incoraggiando le donne ad essere la migliore versione di se stesse. Questo marchio ha rivoluzionato il modo in cui le donne si sentono dimostrando a loro stesse di ‘meritare il meglio in assoluto'. Non posso che essere d’accordo e per questo motivo è un vero onore diventare testimonial L'Oréal Paris", ha dichiarato Soo-Joo.

Capelli biondi chiarissimi, una personalità unica, numerosi follower su instagram, la supermodel coreana Soo-Joo Park è la nuova rivelazione delle passerelle. Lo street style di taglio sartoriale di Soo-Joo e la sua daily routine sui Social Media, hanno catturato l’attenzione di una nuova generazione creativa e temeraria. La sua forte personalità e il suo sguardo audace sono stati immediatamente apprezzati dal mondo della moda e questo talento unconventional ha rotto le regole del sistema.

Soo-Joo si aggiunge alle famosissime supermodel L’Oréal Paris quali Karlie Kloss, Barbara Palvin, Luma Grothe, Lara Stone, Natasha Poly, Bianca Balti, Liya Kebede e Doutzen Kroes.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.