ThylaneBlondeau per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i suoi interessi... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

ICONA NASCENTE. LA PIÙ GIOVANE TRA LE LOREALISTA.

“È per me un onore entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris, uno dei marchi cosmetici più straordinari al mondo, di cui ho sempre sognato far parte. Per una ragazza di 16 anni è un regalo di compleanno pazzesco. Il migliore mai ricevuto! L’Oréal Paris mi ha fatto sentire me stessa, condividendo i miei valori cardine: la fiducia in se stessa e l’autostima. E l’avventura è solo all’inizio… ” afferma l’emozionata Thylane Blondeau.

“Fonte d’ispirazione per milioni di giovani donne, Thylane è un talento in grado di comunicare con una generazione social sempre più connessa, che si esprime attraverso le immagini più che con le parole. Questi giovani sono alla ricerca di modelli aspirazionali in grado di influenzare la bellezza, con creatività e stile. Siamo molto emozionati a dare il benvenuto a Thylane nella famiglia L’Oréal Paris in qualità di di Ambasciatrice, come esempio per tutte le donne che ambiscono a raggiungere la sicurezza e la fiducia di se stesse” dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

Con il suo innato french style, Thylane Blondeau è di una bellezza mozzafiato, occhi blu profondo e broncio alla BB. Così giovane è già un’icona. Ha posato per i più importanti fashion magazine, è stata cover su Jalouse e L’Officiel e ha recitato nel film “Belle & Sebastian: The Adventure Continues”. Oggi può vantare di diritto un posto in prima fila nella nuova Z Generation. Thylane vanta milioni di followers su tutti i social: instagram, twitter, snapchat e ha un canale youtube dove condivide i suoi beauty tips. È lei l’artefice della propria immagine, concetto che ribadisce con forza attraverso ogni post e video, comunicando con incredibile semplicità con i fans. Nel 2016 Thylane ha già fatto la sua apparizione, in qualità di “amica del brand”, sul red carpet del Festival di Cannes. Oggi è nominata ufficialmente ambasciatrice internazionale di L’Oréal Paris, la più giovane del dream team, dove debutta con la sua naturale e affascinante bellezza nella campagna skincare per il lancio di Hydra Genius.

Thylane Blondeau entra a far parte del team #lorealista insieme a nomi del calibro di Irina Shayk, Barbara Palvin, Karlie Kloss, Alexina Graham e Isabeli Fontana.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.