« L’autostima è un elemento imprescindibile per sentirsi belle dentro
e fuori »

Violante Placido per L'Oréal Paris

Scopri la sua biografia, i suoi segreti di bellezza, i video e le foto ... per L'Oréal Paris.

Tutte le ambasciatrici

Una folgorante carriera cinematografica

Violante, figlia dell’attore-regista Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli, esordisce al cinema con il film “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”, tratto dall’omonimo romanzo di Enrico Brizzi, accanto a Stefano Accorsi. Candidata due volte al Nastro d’Argento, e al prestigioso David di Donatello come migliore attrice protagonista, lavora negli anni con diversi registi italiani che l’hanno portata in breve tempo al successo di critica e di pubblico, quali Rubini, Veronesi, Avati oltre a diverse partecipazioni in fiction internazionali quali “Guerra e Pace” di Robert Dornhelm e Pinocchio. Il 2010 segna per Violante l’inizio di una carriera cinematografica internazionale: recita infatti al fianco di George Clooney nel film “The American” e successivamente con Nicolas Cage nel film “Ghost Riders 2 – Spirito di Vendetta” nei panni di Nadya, la protagonista femminile. Nell’autunno del 2012 la vedremo sugli schermi nel film francese poliziesco “Le Guetteur”, dove recita con Daniel Auteuil, Mathieu Kassovitz e Luca Argentero.

Ambasciatrice per l'Italia

“E’ un piacere entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris, un marchio che sento vicino a me, perché da sempre accessibile e sensibile alle esigenze delle donne di tutte le età e culture. Inoltre rappresentare L’Oréal Paris come prima testimonial italiana, accanto a donne che si distinguono ognuna per personalità e carisma, è un grande onore. E adesso pronunciare le parole “Perché voi valete”, uno statement importante che da 40 anni incoraggia le donne a credere in loro stesse, sarà emozionante. Condivido questo messaggio universale e positivo che non fa mai male ripetere anche a se stessi. L’autostima è un elemento imprescindibile per sentirsi belle dentro e fuori”, afferma Violante Placido.

Una prestigiosa égérie

Violante incarna tutte le qualità della ragazza moderna, eclettica, forte e determinata. La sua bellezza candida e allo stesso tempo seducente e la sua personalità singolare, fanno di lei la perfetta ambasciatrice per L'Oreal Paris.

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.