Dalla A alla z

Ispirata da Madre Natura, un’esperienza di dolce vita
per un ritorno alla purezza dei sensi.
Preparatevi a uno stile di vita più “botanico”, una lettera alla volta.

Arte di vivere

Arte di vivere

Come tutte le arti, l’arte di vivere è un modo di rendere le cose belle. Certo, detto così suona un po’ romantico, ma in fondo lo è. L’arte di vivere è stare seduti con gli amici alla terrazza di un caffè e godere del momento, è cogliere lamponi durante una passeggiata nella natura. Sono i piaceri semplici alla portata di ognuno di noi.

Coccole

Coccole

“Mente sana in corpo sano”, come dicevano gli antichi Romani. E onestamente avevano ragione, prendersi cura di se stessi è la chiave. Pensateci: c’è forse qualcosa di meglio che raggomitolarsi nel caldo abbraccio di una morbida coperta?
I piccoli piaceri rendono la vita stupenda e vi fanno sentire magnificamente!

Evasione

Evasione

Tutti sogniamo di fuggire di tanto in tanto.
Ma per farlo non è necessario saltare su un aereo diretto all’altro capo del mondo: si può evadere anche stando seduti in soggiorno, ascoltando musica, ammirando un’opera d’arte o concedendosi un momento di relax. Girovagare per la città è un modo perfetto per scoprire posti strani e nascosti, ed evadere per un po’ dalla quotidianità.

#greenlife

#greenlife

#GreenLife è uno stile di vita che inizia con piccoli gesti quotidiani, come riciclare o dedicarsi al fai-da-te. Adottare qualche significativo comportamento ecologico è facile e fa sentire bene.

Vivere in contatto con la natura, mangiare cibi biologici, essere sani.
#GreenLife vuol dire diventare più gentili, prendersi cura della natura e valorizzare la bellezza intorno a noi.

#instaplant

#instaplant

Un fiore sul ciglio di una strada...
Una margherita delicatamente posta al centro del tavolo...
Una rosa che qualcuno vi regala per strada...
Tirate fuori il vostro smartphone e… clic! scattate una foto e pubblicatela immediatamente su Instagram, inviando una quotidiana dose di felicità ai vostri amici. Hashtag #Instaplant, e voilà, avete condiviso la foto con il mondo intero. La bellezza va condivisa, non trovate?

meditazione

meditazione

Essere sani significa mangiare bene, fare movimento e anche prendersi cura della mente. E non c’è modo migliore di farlo che con la meditazione. Yoga, sofrologia… da soli nel vostro soggiorno o con gli amici al parco: scegliete come e dove meditare.

Non importa dove siete o cosa state facendo, potete sempre trovare il tempo per la meditazione. Questi momenti non solo vi permetteranno di concentrare la mente e le energie su voi stessi, ma vi faranno riprendere la giornata con le batterie ricaricate.

oh un bacio

oh...un bacio

Un bacio: quel momento fantastico in cui il tempo si congela nel tumulto delle nostre vite… Siano baci appassionati o semplici baci sulla guancia, per un istante fanno sì che tutto sparisca e vi circondi l’amore. Un bacio è un atto d’amore improvviso che rende la vita più bella.

Qualità della vita

Qualità della vita

Il benessere è uno stato sia fisico che mentale. Iniziate da una breve cura detox per eliminare le tossine dal corpo. Fate un paio di respiri profondi e sarete già sulla strada giusta.

La qualità della vita si può migliorare dappertutto: al parco, nel salotto di casa vostra e anche in ufficio!

Semplicità

Semplicità

“Vedo alberi verdi, e rose rosse /
Le vedo sbocciare per me e per te /
E fra me e me penso: che mondo meraviglioso...”

La vita può essere semplice e stupenda come nella canzone di Louis Armstrong. Osservare la natura al suo risveglio, ascoltare un uccello che canta, anche sentire le gocce di pioggia sulla pelle: queste sono gioie semplici di cui tutti siamo testimoni nella vita di ogni giorno.

C’est la vie… e che vita meravigliosa!

#Urbanjungle

#Urbanjungle

Strade fiancheggiate da alberi, serpeggianti come fiumi intorno agli edifici, dove centinaia di persone camminano verso destinazioni sconosciute. Le città sono formicai in cui noi tutti viviamo e respiriamo insieme, animati dalla stessa volontà di raggiungere i nostri personali obiettivi.

In questa giungla urbana, tutti cerchiamo la strada che ci conduca al nostro posto al sole.

Yoganicals

Yoganicals

Strade fiancheggiate da alberi, serpeggianti come fiumi intorno agli edifici, dove centinaia di persone camminano verso destinazioni sconosciute. Le città sono formicai in cui noi tutti viviamo e respiriamo insieme, animati dalla stessa volontà di raggiungere i nostri personali obiettivi.

In questa giungla urbana, tutti cerchiamo la strada che ci conduca al nostro posto al sole.

#Beautylovers

#Beautylovers

Amare la bellezza significa amare la vita,
il mondo e le altre persone. Essere una #BeautyLover non è un modo di dire: è uno stile di vita che ruota intorno alla felicità, al piacere e alla partecipazione.

C’è un proverbio che dice: “La bellezza del cielo è nelle stelle, la bellezza delle donne è nei capelli”. La bellezza è ovunque voi la vediate, e fa sentire bene!

DIY-Fai da te

DIY-Fai da te

Ultimamente se ne parla sempre di più, e per una buona ragione. Il Fai-da-te è una nuova filosofia di vita il cui motto suona circa: “Non comprarlo, fallo!”. Apprezzerai infinitamente di più gli oggetti creati da te, e farai tesoro della loro unicità.

#FlowerPower

#FlowerPower

La parola “Flowerpower” fa subito venire in mente Woodstock e i figli dei fiori, canti, balli, feste, peace and love… giusto?

Ok, FlowerPower è un po’ questo, ma non solo. Chiamalo “Girl Power” e aggiungici uno stile incentrato su di te e la tua bellezza, interiore ed esteriore. FlowerPower è la combinazione dei poteri della tua bellezza unita alla generosità di Madre Natura, che ci consola quando la vita diventa troppo caotica.

Io sono FlowerPower… e tu?

Ho voglia di armonia...

Ho voglia di armonia...

Armonia… quando la musica della vita è limpida e scorre dalla fonte. Quando sei in pace con te stessa e la natura in cui vivi. Quando rispetti gli altri e ti prendi cura di te, quando raggiungi il giusto equilibrio, rendendo la tua vita meravigliosa.

La dolce vita

La dolce vita

Rallentiamo per un attimo!
“Chi va piano, va sano e lontano”, come dice il detto. Ma chi va piano è anche più felice!
È quella che noi italiani chiamiamo “la dolce vita”. Vivere in armonia con la natura, portando avanti la ricerca del benessere e della felicità...

Fermatevi ad annusare le rose!

#NatureGRAM

#NatureGRAM

La natura ci circonda. Non solo in campagna, al parco, o in casa con un mazzo di fiori – è dappertutto: in quella foto appesa al muro, in quel libro che stai leggendo, in quel video che hai appena visto. E la bellezza della Terra chiede di essere condivisa...

Tutto quello che devi fare è scattare una foto ogni volta che vedi un fiore, una foglia, un corso d’acqua… dalle un titolo e poi semplicemente pubblicala su Instagram con l’hashtag #Naturegram, e condividi l’amore!

Piantofilia

Piantofilia

Amare la vita, amare la natura e le piante.

Ammettiamolo, in fondo in fondo siamo tutti piantofili. Viviamo per guardare le piante, annusarle, prenderci cura di loro, ed è un amore ricambiato. Accettatelo, e crogiolatevi nella goduria.

RespiraZIONE

RespiraZIONE

Respirare è vivere, un atto così banale che non vi prestiamo più attenzione. Eppure, concentrarsi sulla respirazione anche solo per pochi minuti può fare miracoli per il vostro atteggiamento zen e la fiducia in voi stessi.

Tutto è possibile: inspirate, e sentirete di poter affrontare quel colloquio che avevate temuto. Espirate, e l’insonnia diventerà un ricordo del passato...

TRIBù

TRI

Tutti abbiamo nel cuore un posto speciale per la nostra tribù. Può essere formata dai nostri familiari, dai nostri amici, da qualsiasi gruppo di persone a noi care. La tua tribù è composta dagli individui necessari al tuo benessere, quelli che ti aiutano a mantenere la tua vita in equilibrio. Dunque… chi fa parte della tua tribù?

Vegetariano

Vegetariano

Essere vegetariani è in molti modi una forma di rispetto verso la Natura. Significa sapere come sfruttare al meglio ciò che le piante hanno da offrire e alzare l’asticella dell’empatia.

Essere vegetariani significa cantare ogni giorno un’ode alla vita, fare una scelta consapevole per uno stile di vita più rispettoso.

È arrivato il momento di dargli una chance?

Zen

Zen

Un invito al viaggio zen.
“Tutto, laggiù, è ordine e beltà / lusso, calma e voluttà” scriveva il poeta francese
Charles Baudelaire.

Un po’ di silenzio, tanta natura, aria e fiori. Chiudete gli occhi, respirate tranquillamente: siete già sulla strada giusta. Questo è il vostro atteggiamento Zen: sbizzarritevi.

Scopri la gamma più adatta a te

Prodotti

capelli secchi cartamo


capelli secchi
cartamo

Infusione di nutrimento

SCOPRI DI PIù Acquista
capelli colorati geranio


capelli colorati
geranio

Rimedio di brillantezza

SCOPRI DI PIù Acquista
CAPELLI INDOMABILI camelina


CAPELLI INDOMABILI
camelina

Rituale lisciante

SCOPRI DI PIù Acquista
capelli fragili coriandolo


capelli fragili
coriandolo

Fonte di forza

SCOPRI DI PIù Acquista

Iscriviti alla newsletter, clicca qui

Puoi comprare il prodotto direttamente da qui:

Fermer

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.