Colorazione Excellence 10' 4.0 Castano

Caratteristiche del prodotto

Excellence 10' è la colorazione permanente che in soli 10 minuti assicura un colore brillante e una copertura perfetta dei capelli bianchi. I tuoi capelli sono protetti dalle aggressioni e pieni di vitalità.

Tecnologia

La formula brevettata di Excellence 10' si sviluppa più velocemente di una colorazione classica: i suoi coloranti penetrano rapidamente nel cuore del capello e rivelano un colore brillante per un risultato naturale e una copertura perfetta dei capelli bianchi in 10 minuti. Excellence 10' è l'unica crema colorante formulata con PH ottimizzato* arricchita con Ionène G e Ceramide R:

  • Lo Ionène G combatte i radicali liberi, responsabili delle alterazioni del capello, e assicura così una protezione anti-aggressioni.
  • La Ceramide R è un costituente del cemento naturale del capello, consolida la cuticola rinforzando particolarmente le zone sensibilizzate.
* PH meno alcalino di una colorazione classica

APPLICAZIONE FACILE E VELOCE

CASO 1
(Non hai mai colorato i capelli o l'ultima colorazione che hai fatto risale a più di tre mesi fa): applicazione su tutta la capigliatura.

Bagna i capelli senza lavarli
Tamponali accuratamente
Applica la miscela alle radici tenendo il tubo rivolto verso il basso per far scendere la miscela nel pettine applicatore. Premi il tubo per controllare il flusso e pettine dalle radici fino alle punte.
Termina massaggiando bene la capigliatura con le mani per assicurare una buona penetrazione della miscela.
Lascia agire per 10 minuti (rispettare il tempo di posa è importante per ottenere il risultato colore desiderato).

CASO 2
(la tua ultima colorazione risale a meno di tre mesi fa): applicazione localizzata alle radici

Bagna i capelli senza lavarli
Tamponali accuratamente
Applica la miscela alle radici separando i capelli ciocca a ciocca con l'aiuto del beccuccio applicatore. Premi il tubo per controllare il flusso.
Lascia agire per 5 minuti. Durante il tempo di posa, sostituisci il beccuccio Applicatore Radici con il pettine applicatore. Rispettare il tempo di posa di 5 minuti è importante, infatti se si oltrepassa il tempo di posa si rischia di ottenere un colore più scuro.
Ripartisci il colore pettinando delicatamente le lunghezze fino alle punte con la miscela avanzata. Termina massaggiando la capigliatura con le mani per assicurare una buona penetrazione della miscela. Lascia agire per 5 minuti.

NON CONSERVARE MAI LA MISCELA AVANZATA MA GETTALA VIA IMMEDIATAMENTE. PER EVITARE LO SCOPPIO DEL FLACONE E DANNOSE FUORIUSCITE DI PRODOTTO.
RISCIACQUA E PRENDITI CURA DEI TUOI CAPELLI

Versa un pò di acqua tiepida sui capelli e massaggia leggermente per far emulsionare il prodotto colorazione.
Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida fino a che l'acqua sia limpida.
Ripartisci uniformemente una quantità sufficiente di balsamo Cashmere al Burro di Cacao sull'insieme della capigliatura. Massaggia delicatamente per farlo penetrare bene. Lascia agire per 2 minuti. Risciacqua abbondantemente. Conserva infine il resto del flacone di Balsamo Cashmere al Burro di Cacao per le successive applicazioni come dopo-shampoo tra due colorazioni.

Iscriviti alla newsletter, clicca qui

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.