Prodigy 6.41 Ambra

Caratteristiche del prodotto

Castano chiarissimo? Scopri Prodigy Castano Chiarissimo Ramato Ambra, la colorazione senza ammoniaca per realizzare un castano dal risultato naturale, ricco di sfumature.

Sei alla ricerca di un colore così naturale che vorresti esserci nata? 100 anni dopo l'invenzione della colorazione per capelli, L'Oréal Paris presenta Prodigy: la colorazione, con tecnologia micro-oil (M-Ot), che dona un risultato colore incredibilmente naturale, con infiniti riflessi. La sua formula, senza ammoniaca, preserva la qualità dei capelli e copre il 100% dei capelli bianchi. Grazie all'avanzata tecnologia micro-oil (M-Ot), Prodigy leviga la fibra capillare per riflessi ultra-brillanti e luminosi.

Tecnologia

Una combinazione unica di coloranti che si distribuiscono sui capelli per un risultato colore naturale uniforme dalle radici alle punte. La sua texture arricchita in olio penetra ciocca a ciocca coprendo il 100% dei capelli bianchi, senza creare l'effetto casco. Idratazione e incredibile morbidezza: la qualità dei capelli è visibilmente preservata e i capelli sono incredibilmente voluttuosi al tatto. Dopo la colorazione, applica il Trattamento Sublimatore del Colore per un'idratazione e morbidezza prodigiosa.

Una tecnologia senza ammoniaca che copre il 100% dei capelli bianchi.

Prodigy è una colorazione senza ammoniaca che rispetta la qualità dei capelli e copre il 100% dei capelli bianchi. Il micro-olio rivela il colore fino al cuore della fibra capillare. Prodigy ricrea sui capelli tutta la ricchezza dei colori naturali, per un risultato ricco di sfumature e infiniti riflessi. La colorazione, con tecnologia micro-oil e senza ammoniaca, lascia un delicato profumo di fiori, una sensazione comfortevole sul cuoio capelluto e una qualità dei capelli prodigiosa.

Puoi comprare il prodotto direttamente da qui:

Fermer

Iscriviti alla newsletter, clicca qui

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.