Le nostre blogger le hanno testate

Carly

Argilla Pura, 3 trattamenti per un unico momento di benessere

La vita frenetica e le ore passate in mezzo al traffico o davanti al pc ci fanno arrivare al week end stanche e spossate.
Ma c'è una buona notizia!

Grazie alle nuove Maschere Viso Argilla Pura è possibile vivere a casa una rigenerante parentesi relax.
Sono 3 e possono essere mixate per ottenere un trattamento personalizzato: verde per purificare, rosso per esfoliare e nero per detossinare. La maschera rossa è ideale sulle mie guance per rendere la pelle liscia e i pori meno evidenti, verde su naso e fronte per asciugare l’eccesso di sebo e nera sul resto del viso per illuminare.

Ritagliarsi un momento di benessere non è mai stato così facile!

Su Un Filo Di Eyeliner

Voglia di relax? Prova col Detox di L'Oréal Paris!

In autunno anche la pelle risente del cambio di stagione ed è più spenta, quindi è importante dedicarle del tempo. E quale modo migliore per prendersene cura, se non con una maschera?

Le Maschere Viso Argilla Pura sono tre soluzioni utilizzabili separatamente o insieme: una routine completa che risponde ai bisogni di ogni tipo di pelle ed ogni parte del viso, perché fronte, naso e zigomi hanno esigenze diverse. La Maschera Esfoliante ha una texture “scrub” ideale per affinare la grana e restringere i pori. Io preferisco applicarla sulle guance, dove i pori sono più dilatati.
La Maschera Purificante opacizza la pelle regolando l’eccesso di sebo: perfetta per la mia “zona T”. La Maschera Detox rumuove le impurità ed illumina il colorito, per questo preferisco utilizzarla su tutto il viso 1 volta a settimana.

Impossibile Fermare i Battiti

Più belle
con le coccole Detox

Ci sono momenti in cui è d'obbligo concedersi qualche piccola coccola. E nel mio momento di disintossicazione settimanale le Maschere Viso Argilla Pura non mancano mai.

La loro particolarità è il fatto di essere "componibili". In base alla tipologia di pelle, possiamo combinarle tra loro ed ottenere un trattamento unico e personalizzato. Per me che ho una pelle mista è una grandiosa novità.

Nella zona T (fronte, naso e mento) applico la maschera purificante che assorbe le impurità, regolarizza l'eccesso di sebo ed opacizza. La maschera esfoliante restringe i pori e rende la pelle più uniforme, è perfetta da utilizzare sulle gote: affina la grana della pelle e la lascia più liscia. Il resto del viso si colora di nero con la maschera detox, che detossina, cancella la stanchezza e rende la pelle fresca, pura e dal colorito più intenso.

Le tre maschere combinate sono una vera e propria forza, ma ci sono giorni in cui possiamo optare totalmente per una o per l'altra.

Anna Gaia - Whats in my bag

1,2,3…
dieci minuti di pausa!

Le Maschere Viso Argilla Pura di L’Oréal Paris sono la scusa ideale per rubare 10 minuti alla nostra vita frenetica, dedicarsi ad un rituale di bellezza di pochi minuti, fermarsi e fare una pausa.

Le tre maschere (Esfoliante, Purificante e Detox) sono a base di argille minerali, da usare da sole o in combinazione con le altre per un trattamento detox personalizzato.

La mia combinazione preferita è la Maschera Esfoliante ai lati delle guance e sul naso, mentre quella purificante su mento e fronte. La maschera Detox invece la utilizzo da sola, per avere una pelle subito luminosa.
Come spendere l’attesa? Facile, io suggerisco una bella tazza di tè, manicure, una rivista oppure una serie tv!

E ora...
crea la tua maschera!

scopri come realizzare la tua maschera ideale
con tutto il potere delle argille.

Inizia subito

Iscriviti alla newsletter, clicca qui

Puoi comprare il prodotto direttamente da qui:

Fermer

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.