Elvive Fibralogy Shampoo

Gamma

Prodotto /

Fibralogy è la gamma di trattamenti Elvive studiata per capelli con poco spessore, caratteristica che, molto spesso, si accompagna a:
- Debolezza/Fragilità
- Difficoltà a mettere in piega e tenere lo styling
- Maggiore tendenza a diventare grassi

I capelli naturalmente sottili sono più fragili a causa della loro mancanza di consistenza e corpo, per un risultato senza volume e una piega dalla breve tenuta, capelli appiatiti e sensibili ai fenomeni di elettricità statica.

Uno shampoo che deterge delicatamente ed efficacemente i capelli e che, usato in abbinamento agli altri prodotti della gamma Fibralogy dona corpo e spessore ai capelli, già dopo la prima applicazione. La formula contiene inoltre un polimero styling che aiuta a disciplinare la capigliatura.

LA GAMMA CON FILLOXANE, ATTIVO "CREATORE" DI MATERIA
Nel cuore della formula, il Filloxane: una molecola in grado di penetrare in profondità nel capello e di passare dallo stato liquido a quello solido. All'interno della fibra, il Filloxane forma delle multi-connessioni amplificando le fibre dei capelli e rimanendovi per un effetto duraturo.

UNA PICCOLA MOLECOLA, UNA GRANDE TRASFORMAZIONE
La molecola penetra nella struttura del capello e si diffonde all'interno delle fibre aumentandone lo spessore.
1. PENETRAZIONE PROFONDA
Il Filloxane è una molecola in grado di penetrare in profondità nel capello e di passare dallo stato liquido allo stato solido.
2. ESPANSIONE DELLO SPESSORE DELLA FIBRA CAPILLARE
All’interno della fibra, il Filloxane genera delle multiconnessioni creando come nuova materia nel capello. I capelli istantaneamente appaiono più spessi.
3. AZIONE A LUNGA DURATA
Il Filloxane rimane all'interno della fibra per un effetto duraturo.