Ombretto Color Infaillible 14 Eternal Black

Gli ombretti Color Infaillible possiedono una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la loro consistenza “vellutata”, il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formulazione innovativa, un vero e proprio catalizzatore del colore, la tecnologia ColorReveal. Il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. Grazie all’effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità. Un’intensità immediata all’applicazione. E’ sufficiente un solo passaggio col dito per rivelare l’intensità del colore.

L’applicazione è semplice e morbida, offre un tocco vellutato e piacevole: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensorialità sulla palpebra.

Grazie a speciali polimeri adesivi, il colore aderisce alla palpebra in maniera duratura, come una seconda pelle. La formula Color Infaillible ha una tenuta eccezionale anche dopo 24 ore*:
Resiste a tutti i movimenti quotidiani delle palpebre e la texture non migra
Waterproof

* Si elimina con uno struccante classico