Zarina Heritage L’Extraordinaire by Color Riche N.307
Ispirato all’atmosfera della Russia imperiale, L’Oréal Paris crea la collezione Natale 2014 Zarina Heritage. Tonalità brillanti del viola, oro e bronzo, pietre preziose per uno stile raffinato, aristocratico, regale.
Colori che evocano i balletti russi caratterizzano labbra tinte di un rosso intenso e brillante, dal comfort assoluto e dalla lucentezza unica.Il rosso carminio di L’Extraordinaire by Color Riche N.307 Rouge Bolchoï è il nuovo colore della regalità, per labbra dall’eleganza pura e sofisticata.
LA TRILOGIA DEGLI OLII per rossetti dai colori unici ed intensi.
GLI OLII CHE AMPLIFICANO IL COLORE, PER UN COLORE INTENSO Grazie alla formula “Color&Oil Alchemy” gli oli traslucidi umidificano il concentrato dei pigmenti per rivelare pienamente la ricchezza del colore.
GLI OLII CHE APPORTANO TRATTAMENTO, PER UN COMFORT STRAORDINARIO Una formula arricchita con gli olii preziosi e nutrienti di Argan, Loto, Camelia e Rosa Canina rende le labbra morbide ed idratate.
GLI OLII CHE APPORTANO BRILLANTEZZA, PER UN COLORE INFUSO DI LUCE Le micro-gocce di olio, che riemergono sulla superficie delle labbra, possiedono proprietà chimiche e fisiche che generano un effetto lente di ingrandimento e che catturano la luce facendo risaltare il colore.