OLIO STRAORDINARIO Olio Viso

Ogni donna vuole sentirsi e apparire al meglio. E per avere una bella pelle l'apporto di nutrimenti è essenziale ad ogni età. Ispirata ai rituali di bellezza orientali, i Laboratori L’Oréal creano L’Olio Secco Viso Olio Straordinario, un vero elisir di bellezza per illuminare il colorito e rivitalizzare la pelle in profondità.

COME UTILIZZARLO:
Quest’olio può essere applicato su tutto il viso o su specifiche aree, per un lusso dai molteplici utilizzi:

1)OGNI MATTINA 3 gocce da sole, per rendere la pelle radiosa. Applicare 2/3 gocce direttamente sulla pelle, massaggiandole sul viso. Picchiettare con la punta delle dita, così da favorire il veloce assorbimento dell’olio per una pelle naturalmente luminosa.

2) PRIMA DI APPLICARE LA CREMA QUOTIDIANA, per il massimo del nutrimento. Applicare 2 gocce d’olio sul viso con movimenti circolari, fino al completo assorbimento; poi stendere la crema.

3) LA SERA con un delicato massaggio, per rivitalizzare la pelle in profondità. Mettere 4/5 gocce d’olio alla sera, esercitando leggere pressioni su fronte, guance e collo, così da permettere all’olio di penetrare delicatamente, donando alla pelle un vero bagno di nutrimento.

Grazie alla FORMULA COMPOSTA PER IL 98% DA INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE, quest’olio nutre, rivitalizza e rende la pelle radiosa. Il segreto sono gli 8 oli essenziali e le loro preziose proprietà antiossidanti:
Lavanda
Rosa
Maggiorana
Rosmarino
Scorza d’arancia
Geranio
Camomilla romana
Lavandino
LA TEXTURE SECCA E ULTRA-LEGGERA penetra istantaneamente, senza lasciare residui sulla pelle, mentre il suo PROFUMO AROMATICO offre un’intensa sensazione di benessere.