Zarina Heritage Smalto 222 Imperial Green

Caratteristiche del prodotto

Ispirato all’atmosfera della Russia imperiale, L’Oréal Paris crea la collezione Natale 2014 Zarina Heritage. Tonalità brillanti del viola, oro e bronzo, pietre preziose per uno stile raffinato, aristocratico, regale. Mani in primo piano, vestite di charme e ricercatezza, originalità e luce.
La nuova tonalità cangiante del Color Riche Lo Smalto N.222 Imperial Green fa risplendere le tue mani di preziosità e stile.

Tecnologia

La formula di Color Riche Lo Smalto contiene polimeri filmogeni per la brillantezza e delle resine specifiche per colori ultra- luminosi. Il polimero "Cristallo Acrilico" assicura la durata e resistenza del colore, grazie alle sue qualità da Top Coat. I differenti ingredienti della formula sono combinati in un LiquidoGel che permette di stendere facilmente lo smalto al momento dell’applicazione ed assicura una copertura omogenea sulla totalità dell’unghia.
Il pennellino disegnato da Jean-Louis Gueret : brevettato, il pennellino offre un’altissima precisione durante l’applicazione ed aiuta a depositare la giusta quantità di prodotto. La “Capillarità” interna ed esterna delle setole agisce come un serbatoio, per una migliore applicazione dello smalto. Inoltre la sua forma svasata, arrotondata e piatta facilita l’applicazione e permette di controllare il rilascio della formula, per stendere al meglio lo smalto sull’unghia.

Puoi comprare il prodotto direttamente da qui:

Fermer

Iscriviti alla newsletter, clicca qui

Inscrivez-vous pour recevoir la newsletter de l'Oréal Paris :

Fermer

Newsletter

Fermer

Merci de résilier mon inscription à la Newsletter

Envoyer à un ami

Fermer
Votre e-mail a été envoyé avec succès !
Vous pouvez envoyer un autre e-mail ci-dessous.
Envoyer

Les adresses e-mail fournies seront utilisées uniquement pour cet envoi et ne seront pas conservées.

Vous avez oublié
votre mot de passe

Fermer

Veuillez entrez votre adresse e-mail
ci-dessous et nous vous enverrons votre mot de passe.

La tua password sarà inviata tra pochi istanti.

Email non valida.