IL TUO MASCARA RIVELA CHI SEI #ALZAILVOLUME

SCOPRI IL MASCARA DI L’ORÉAL PARIS GIUSTO PER TE

Acquista Ora Su Amazon

MY STAR MASCARA Banner 8
 

L’Oréal Paris e 4 ambassador di eccezione ti presentano i quattro mascara principali della sua offerta, ciascuno con delle caratteristiche uniche e distinguibili, proprio come te. Trova quello giusto per te, per le tue ciglia e le tue esigenze, e ti aiuterà a valorizzare il tuo sguardo per rivelare chi sei veramente.
ALZA IL VOLUME CON I MASCARA DI L’ORÉAL PARIS!

INARRESTABILE

Bebe Vio



Un’atleta non si ferma mai davanti agli ostacoli e supera le difficoltà con tenacia e coraggio. Bebe Vio è una campionessa in questo ed Air Volume rende le sue ciglia volumizzate e leggere come l’aria, perfette per aiutarla a guardare dritto al prossimo obiettivo.

Scopri di più

FORTE

Annie Mazzola



Una speaker radiofonica e tv host come Annie usa la sua voce ogni giorno per trasmettere la sua forte personalità. Per un’energia come la sua, ci vuole uno sguardo forte e profondo. Voluminous le dona ciglia volumizzate e rinforzate, grazie alla sua formula arricchita con Ceramide R.

Scopri di più

CREATIVA

Fiore Manni



Una scrittrice come Fiore cerca di guardare il mondo con occhi sempre diversi, per coglierne ogni sfumatura e alimentare la sua creatività. Il suo sguardo aperto e profondo è enfatizzato ancor di più da Bambi Eye, per dare volume e curvatura alle ciglia per occhi da cerbiatta.

Scopri di più

SOGNATRICE

Elisa Maino



Quando Elisa chiude gli occhi vede una ballerina su un palco, essendo la danza la sua più grande passione, ma quando li apre è pronta a lottare per realizzare i suoi sogni e comunicare il suo mondo attraverso il web. Ecco perché Elisa ha scelto Lash Paradise, per un volume intenso all’istante a prova di influencer.

Scopri di più
 

I nostri mascara Made in Italy

Tutti i mascara di L’Oreal Paris sono prodotti a Settimo Torinese, uno stabilimento a zero emissioni di CO2 dal 2015. Quello di Settimo è una «waterloop factory», ovvero un sito produttivo che consuma acqua unicamente come materia prima nei prodotti e non per altri usi. In questo modo vengono riutilizzati e quindi risparmiati più di 30.000 m3 ogni anno, pari a più di 60 piscine da 25 m.

Salta il slider: New Related Products

SCEGLI

IL MASCARA GIUSTO PER TE