Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Acido glicolico per il viso come trattamento di bellezza

Acido glicolico per il viso come trattamento di bellezza

Le formule con acido glicolico per il viso agiscono come esfolianti rimuovendo impurità e cellule morte presenti sulla pelle, rendendola così più levigata e luminosa.


A cosa serve l’acido glicolico?


È un acido che viene ottenuto principalmente dalla canna da zucchero. Ha un pH molto acido, ragion per cui nelle soluzioni cosmetiche viene sottoposto a tamponatura, un processo grazie al quale la soluzione diventa più basica, che porta il suo pH da 1 a 3/3.5. L’acido glicolico viene utilizzato in formule cosmetiche per un effetto peeling della pelle Riesce infatti a rompere i legami che trattengono le cellule morte rimuovendo dal viso le impurità presenti. Nei prodotti cosmetici, questo acido si trova in concentrazioni non superiori al 10%, mentre nei centri di medicina estetica le concentrazioni usate possono essere anche molto più elevate.

L’acido glicolico per il viso, le Ampolle Effetto Peeling Revitalift Laser X3


I laboratori di L’Oréal hanno creato le Ampolle Effetto Peeling Revitalift Laser X3 con acido glicolico al 10% per permetterti un uso quotidiano. Basta dedicarsi pochi minuti ogni sera e applicare il contenuto delle ampolle sul viso pulito, dopodiché devi sciacquare bene le mani e completare la tua skin routine serale come fai di solito, proseguendo quindi con la crema notte e concedendoti un bel sonno ristoratore. Il mattino successivo all’applicazione dell’ampolla, ricorda che la pelle è più delicata e sensibile, soprattutto alla luce solare, motivo per cui si consiglia di applicare una crema idratante con fattore protettivo pari almeno a 15. Il trattamento con le Ampolle Effetto Peeling Revitalift Laser X3 è stato concepito per durare 7 giorni, perciò troverai 7 ampolle in formato monodose, tutto ciò che ti serve per prenderti cura di te sera, dopo sera.

Quali sono gli effetti dell’acido glicolico?


È un trattamento di bellezza consigliato non soltanto a chi ha la pelle matura, ma anche alle più giovani, perché elimina impurità e cellule morte e dona, così, nuova luminosità e levigatezza alla pelle del viso.

Per provare i benefici del trattamento nota come prima e dopo l’uso dell e ampolle conacido glicolico, il tuo viso appare più levigato, luminoso e liscio,. Un test di autovalutazione su 52 donne ha evidenziato che:

• dopo 1 ampolla la pelle appare più radiosa e levigata

• dopo 7 ampolle la pelle è come rinnovata per l’81% delle donne, le piccole rughe sembrano levigate e le macchie sono ridotte.

Indietro

#message

Più dettagli