Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
GLI INGREDIENTI DI CUI HANNO BISOGNO I TUOI CAPELLI PER ESSERE LUNGHI E FORTI Elvive Dream Long

GLI INGREDIENTI DI CUI HANNO BISOGNO I TUOI CAPELLI PER ESSERE LUNGHI E FORTI Elvive Dream Long

Quando si tratta di cibo e dei nutrimenti di cui il nostro corpo ha bisogno, ci consideriamo spesso ben informati. Ugualmente, quando ci documentiamo sui trattamenti più efficaci per la nostra pelle, sappiamo esattamente quali sono gli ingredienti chiave. Infatti, potremmo analizzare etichette per ore. 

Perché allora quando si parla degli ingredienti specifici per i nostri capelli, non sappiamo cosa dire? Tantissimi ingredienti, ma pochissimo tempo; stando a quanti dicono i pettegolezzi, oggi gli ingredienti che vanno per la maggiore sono quelli naturali. Ma con tutte queste informazioni, come fa una ragazza a scegliere?

Quando si tratta di mantenere i capelli più lunghi e più forti, i tuoi stessi capelli sanno di cosa hanno bisogno. E per tua fortuna, anche noi. Quindi, per prevenire la rottura, ecco di cosa hanno bisogno i tuoi capelli per salvare gli ultimi centimetri dalla cosiddetta “spuntatina”. 



1. Keratina Vegetale: Per quanto riguarda la Keratina, c’è una cosa che devi sapere: questa proteina è il costituente principale del capello – considerala come il tuo paio di jeans preferito – ed è proprio grazie a lei che la fibra risulta compatta, in grado di dare elasticità e resistenza alla fibra capillare. Quando le tue lunghezze vengono danneggiate dall'eccessivo utilizzo della piastra, dal calore del phon, o dall’inquinamento, dallo stress, da una dieta scorretta o da un uso compulsivo della spazzola, la Keratina si danneggia e i capelli si indeboliscono e si spezzano più facilmente. La Keratina Vegetale, infusa nelle formule di Elvive Dream Long di L’Oreal Paris, è un insieme di tre proteine vegetali che, con una composizione in amminoacidi simile a quella dei capelli, aiuta a rinforzare le lunghezze e le punte, così da ristrutturare i capelli sfibrati


2. Olio protettivo: Spesso capita che i migliori consigli siano quelli “di una volta”, vero? Per dare ai capelli l’aiuto di cui hanno bisogno per crescere lunghi e forti, uno degli ingredienti che le donne usano da sempre è l’olio protettivo. Ottenuto dai semi di ricino, l’olio è pieno di acidi grassi omega, fondamentali per apportare il nutrimento di cui i tuoi capelli hanno bisogno, mantenendoli dall'aspetto sano. Per tutte queste ragioni L’Oréal non ha potuto fare a meno di aggiungerlo all’interno della formula della Crema Bye Bye Spuntatina di Elvive Dream Long – un trattamento senza risciacquo in grado di sigillare le doppie punte. Puoi dunque dire addio al parrucchiere e lasciare finalmente crescere i tuoi capelli.

3. Vitamine: è risaputo che le vitamine fanno bene – ma non tutti conoscono il loro effetto sui capelli. Le vitamine sono importanti perché contribuiscono alla protezione delle cuticole dei capelli: i tuoi capelli possono iniziare a crescere lunghi e forti, senza spezzarsi. Concentriamoci ora solo su alcune specifiche vitamine, la B5 e la PP (che fa sempre parte delle vitamine B) le quali, sono state infuse nelle formule di Elvive Dream Long per rendere i tuoi capelli più forti e luminosi dalle radici alle punte. Non ci vuole un genio a capire che, se i tuoi capelli sono strutturalmente più forti, resistono meglio alle sollecitazioni esterne. Dai il benvenuto ad una chioma splendente come quella di una sirena.

Indietro
AGGIUNGI AI PREFERITI
AGGIUNGI AI PREFERITI
AGGIUNGI AI PREFERITI

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli