#message
5 CONSIGLI DI BELLEZZA: TROVARE IL MASCARA PIÙ ADATTO ALLE TUE CIGLIA
Ciglia finte o mascara? Perché non un mascara dall’effetto ciglia finte?
Trovare il mascara giusto non è sempre facile. Data la grande varietà di prodotti presenti sul mercato, è facile perdersi durante la selezione. Volumizzante, allungante, modellante, incurvante... La varietà di mascara e formule disponibili è davvero incredibile. Che le tue ciglia naturali siano lunghe, folte o corte, ecco alcuni consigli da seguire per trovare il mascara giusto per te o, ancora meglio, il mascara che può evitarti la scomodità di utilizzare ciglia finte! Grazie a questa semplice guida per l’uso del mascara, potrai finalmente ottenere quelle fantastiche ciglia voluminose da bambola che hai sempre desiderato.
Per ciglia corte: applica un primer per ciglia prima del mascara volumizzante nero
Se le tue ciglia necessitano di qualche millimetro in più e stai cercando disperatamente di allungarle, il nuovo Voluminous Original Primer ha tutte le qualità per diventare un must nella tua trousse. Con un paio di colpi, la formula del primer apporterà un volume straordinario e lunghezza a ogni singola ciglia. Per ottenere uno sguardo da bambola effetto ciglia finte, copri il primer bianco con un mascara nero.
Per ciglia dritte: usa un piega ciglia prima di applicare un mascara incurvante
Le donne con ciglia dritte si lamentano spesso che i loro occhi sembrano più piccoli e stanchi. Per allungare le ciglia e aprire lo sguardo, utilizza un mascara con uno scovolino incurvante. Consiglio: prima di applicare il mascara, scalda il piega ciglia con l’asciugacapelli e usalo per incurvare le ciglia. Fungerà da ferro incurvante, mantenendo le ciglia incurvate per ore.
Per ciglia sottili: utilizza un mascara con uno scovolino sintetico
Alcune di noi hanno la fortuna di avere ciglia naturalmente lunghe. Se questo è il tuo caso, ma ritieni comunque che siano troppo rade, il mascara volumizzante sarà il tuo miglior alleato. Un mascara con uno scovolino sintetico come Voluminous Feline ti aiuterà a definire le ciglia con precisione. D’altra parte, un normale applicatore avvolgerà ogni singola ciglia con una generosa quantità di mascara per un risultato audace e intenso.
Per ciglia folte: Applicare un primer per ciglia e un mascara allungante, quindi separare le ciglia con l’aiuto di uno scovolino asciutto
Hai delle ciglia folte, benissimo. Ma vorresti fossero anche lunghe come le ciglia finte? Ci pensiamo noi! Applica il primer di L’Oréal Paris Voluminous Original Primer e poi coprilo con un mascara allungante come Telescopic. Con uno scovolino asciutto, rimuovi i grumi di mascara e separa le ciglia per una definizione perfetta. Questa combinazione vincente è il segreto per ottenere uno sguardo intenso da bambola come quelli che si vedono sul red carpet.