Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;


FESTIVAL DI CANNES 2019

QUEST'ANNO L'ORÉAL PARIS, PER IL 22° ANNO SPONSOR E MAKE-UP UFFICIALE DEL FESTIVAL DI CANNES, REINTERPRETERÀ IL SIMBOLO PIÙ EMBLEMATICO E DISCUSSO, IL RED CARPET, E LO UTILIZZERÀ COME PALCO PER CELEBRARE L'INCLUSIONE E L'AUTOSTIMA DI TUTTE LE DONNE. 

NEL 2019 L'ORÉAL PARIS RIVELERÀ I SUOI PROFONDI VALORI CON IMPORTANTI ATTIVITÀ ED EVENTI NEL CUORE DELLA CROISETTE.
 

FESTIVAL DI CANNES 2019

L’IMPORTANZA DI CELEBRARE CON L’ORÉAL PARIS L’INCLUSIONE E L’AUTOSTIMA DELLE DONNE

L’Oréal Paris avrà il piacere di presentare il suo Red Carpet e lo utilizzerà come simbolo di inclusione e di autostima. Dal 14 al 21 maggio, tutte le donne presenti a Cannes sono invitate a salire con orgoglio le WORTH IT STAIRS, presso la prestigiosa spiaggia dell’Hotel Martinez.

Primo nella storia del Festival del Cinema, L’Oréal Paris sta democratizzando la straordinaria experience di Cannes, che è sempre stata riservata a pochi privilegiati, rendendo il 2019 l’anno della celebrazione di tutte le donne, nella loro infinita diversità.
Creativi, attrici, media, influencer, fan e appassionati del Festival, che rappresentano la diversità dei talenti a Cannes, avranno accesso al WORTH IT STUDIO, uno spazio creato da L’Oréal Paris che offrirà diverse esperienze:

Worth It Wall, una scoperta delle origini del claim di L’Oréal Paris “Perché io valgo” a sostegno
dell’empowerment femminile

Match My Mood, sessioni individuali di make-up con i make-up artist L’Oréal Paris ideate su 5 look
“Worth It” creati dalla famosissima Val Garland, L’Oréal Paris Global Make-up Director

Cannes Limited Collection, dove si potranno scoprire in anteprima assoluta le 3 collezioni L’Oréal Paris
dedicate al mondo della bellezza e del cinema

“Dal 1997 L’Oréal Paris è sponsor e make-up ufficiale del Festival di Cannes. Come brand che ha sempre sostenuto e celebrato l’empowerment femminile, vogliamo che la nostra partnership si evolva in un palco impegnato a riaffermare i nostri valori. La nostra ambizione è che, proprio come le diverse storie condivise sul grande schermo di Cannes raggiungono il pubblico di tutto il mondo, il nostro impegno e la nostra experience durante il Festival incoraggeranno le donne a rivendicare la propria unicità e ad ispirare la loro autostima”, afferma Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

FESTIVAL DI CANNES 2019

Collezione Cannes 2018

Festival di Cannes 2018

AGGIUNGI AI PREFERITI
AGGIUNGI AI PREFERITI
AGGIUNGI AI PREFERITI

#message

Più dettagli