L’Oréal Paris
Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;


PARIS FASHION WEEK 2019
#LOREALPFW

L’Oréal Paris, sponsor ufficiale della Paris Fashion Week®

L’Oréal Paris ha celebrato nuovamente l’empowerment femminile con Le Défilé L'Oréal Paris, l'eccezionale sfilata che si è svolta il 28 settembre presso la prestigiosa Monnaie de Paris.
L'Oréal Paris è stata orgogliosa di far sfilare in passerella molte delle sue carismatiche Ambasciatrici, da famose attrici a pluripremiate cantanti, da atlete medaglie d'oro a top model, che incarnano il valore del self-empowerment. Camila Cabello e Amber Heard, in anteprima assoluta al Défilé L’Oréal Paris 2019, con Eva Longoria, Doutzen Kroes, Liya Kebede, Aja Naomi King, Soo Joo Park, Luma Grothe, Aishwarya Rai, Andie McDowell, Helen Mirren, Marie Bochet e Duckie Thot.

Invitate d’eccezione nel front row: Naomi Campbell, Tina Kunakey, Olga Kurylenko, Louise Bourgoin, Estelle Lefebure e Sonia Rolland.

Per Le Défilé di quest'anno, L'Oréal Paris ha collaborato con iconiche Maison e una selezione di designer emergenti di grande talento come: AMI, Atlein, Balmain, Cédric Charlier, Elie Saab, Etudes, Giambattista Valli, Karl Lagerfeld, Koche, Nicolas Lecourt Mansion, Olivier Theyskens e Rokh.

Il make-up è stato ideato e realizzato da Val Garland, global make-up artist L’Oréal Paris, e le acconciature da Stéphane Lancien, guru del mondo hair-care, che sono tornati per creare incredibili beauty look.

L’Oréal Paris, sponsor ufficiale della Paris Fashion Week®

Scopri i prodotti più popolari di questa Paris Fashion Week

#message

Più dettagli