Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Bianca Balti

Bianca Balti

UNA CARRIERA ALL'INSEGNA DELLA BELLEZZA E DELL'ALTRUISMO.

Dopo una pausa per mettere al mondo sua figlia Matilde, prosegue con la sua carriera e prende il posto di Angelina Jolie come nuovo volto della marca St. John. Nel 2008 la settima arte le apre le porte: ottiene il suo primo ruolo al cinema nel film Go Go Tales di Abel Ferrara, l’occasione per lei di fare il suo primo red carpet al Festival del film di Cannes. Nel 2005 Bianca comincia a collaborare con Karl Lagerfeld, che la fotografa per il celebre calendario Pirelli 2011. A partire da quel momento s’instaura tra di loro una forte collaborazione, la bella italiana diventa la musa dello stilista e partecipa a tutte le sfilate della maison Chanel. Oggi è testimonial del suo ultimo profumo Karléidoscope. Bianca è stata scelta come madrina in Italia dell’associazione SOS Children’s Villages il cui scopo è aiutare i bambini in difficoltà. Inoltre, lo scorso giugno 2011 a Mantova, ha inaugurato il primo centro che permette di accogliere i bambini in situazioni di disagio e di assisterli grazie ad un’equipe educativa.

GRAZIE AL SUO CHARME RIBELLE, AL SUO SGUARDO CRISTALLINO E ALLA SUA SPONTANEITÀ, BIANCA BALTI FIGURA TRA LE PIÙ BELLE DONNE AL MONDO. E' AMBASCIATRICE L'ORÉAL PARIS DA NOVEMBRE 2011.

Top model internazionale, la ritroviamo sulle passerelle delle capitali della moda ad ogni stagione della Fashion Week, e sulle copertine delle riviste più importanti. Nata nella provincia lombarda, Bianca Balti aveva 20 anni quando, durante un’estate in cui lavorava in un supermercato, è stata notata. Il mese successivo, tutto il mondo si accorgeva di lei grazie ad una campagna di Dolce&Gabbana. Molto velocemente, il suo irresistibile broncio e i suoi grandi occhi blu, hanno incantato i più importanti stilisti. Nel 2005 diventa uno degli angeli di Victoria’s Secret.

« È una grande responsabilità poter dire “Noi valiamo” a tutte le donne del mondo! »

tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli