Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Camila Cabello

Camila Cabello

LA TALENTUOSA IT-BEAUTY.

“Siamo così orgogliosi di dare il benvenuto a Camila Cabello nella famiglia L’Oréal Paris. A soli 20 anni, è una performer nata, la cui voce e musica si muovono insieme e uniscono le persone. Il suo viaggio da Cuba all’America da bambina fino all’artista solista che è oggi è una storia che parla di paure sconfitte per seguire i propri sogni e lottare per ciò in cui si crede. Chiedere a Camila di entrare a far parte della nostra famiglia di talentuose testimonial è una celebrazione di empowerment e del fatto che si può avere grandi ambizioni rimanendo con i piedi per terra” dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

“Sono così emozionata di unirmi a questa famiglia talentuosa e multi-culturale di attrici, modelle, cantanti.
Sono estremamente grata per questa incredibile opportunità, di lavorare insieme per creare importanti e aspirazionali campagne che parlino alle donne e alle ragazze di tutto il mondo. Per non dimenticare gli shooting a Parigi!!! Per ciascuno di voi i sogni possono diventare realtà, “Noi tutti valiamo!” afferma Camila Cabello.

Cantante e autrice, Camila Cabello è una vera forza riconosciuta dall’industria musicale. Con una voce accattivante e un indiscutibile talento, ha fatto molta strada da quando scriveva canzoni nella sua cameretta a Miami, prima della sua imprevedibile svolta, quando è stata scelta per X FACTOR USA.

Con oltre 11 milioni di fan sui social, Camila coltiva sempre i suoi interessi da ventenne, come essere appassionata di Harry Potter. Sempre tesa prima di salire sul palco e infastidita dalle pressioni sui social come chiunque altro, i suoi fan “Camilisers” sono una vera e propria community che condivide con lei lo stesso amore che va oltre la sua musica.

“TU PUOI FARE L’IMPOSSIBILE”

Nel 2012 la quindicenne di Miami chiese a sua mamma di fare un’audizione per
X FACTOR. Lì cantò per la prima volta con un pubblico e sicuramente non fu l’ultima. Camila iniziò la sua sensazionale carriera con il gruppo tutto al femminile “Fifth Harmony”. Una delle 5 teenager catapultate nella fama della pop music, con molti singoli e video che superano i miliardi di visualizzazioni. Nel dicembre 2016, a seguito dell’enorme successo del suo singolo “Bad Things” doppio disco di platino, Camila inizia la sua carriera da solista per dare ai suoi fan quello che lei definisce “gran parte del suo cuore”.

“LASCIA CHE LA MUSICA TI MIGLIORI”

La libertà di comporre la propria musica ha permesso a Camila Cabello di crescere come artista solista con un proprio sound, bellissimo e distintivo. Intraprendendo il percorso come cantautrice, ha avuto la possibilità di esplorare ciò che è più importante per la sua musica, ossia condividere con gli altri storie ed emozioni. “Crying in the Club”, uno dei due singoli estratti dal suo ultimo album che uscirà il prossimo autunno, si è evoluto dall’espressione più intima dell'emozione che accompagna i suoi video e ha raggiunto ad oggi il risultato sbalorditivo di oltre 60 milioni di visualizzazioni.

“FORZA RAGAZZE, SIAMO MAGICHE DA MORIRE”

Oltre che per fare musica, la star impiega la sua voce per portare consapevolezza su questioni vicine al suo cuore. Sempre legata alle sue radici cubano-messicane, Camila racconta la storia della sua famiglia, di come è riuscita a farcela nonostante l’essere immigrati negli USA e sostiene la comunità LGBTQ. Non si ferma davanti a niente e sfrutta la sua influenza per associazioni benefiche come Save The Children e il suo incredibile talento per raccogliere fondi con i suoi concerti. Grazie alla sua voce con cui riesce a trasmette il potere delle donne, Camila è stata nominata dal Time una delle teeneger più influenti del 2016 e la sua reazione è stata toccante: “Non so pensare a niente di più bello che essere apprezzata per essere un’attivista che utilizza la voce come mezzo per cambiamenti positivi nel mondo”.
Tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli