Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Doutzen Kroes

Doutzen Kroes

LA MUSA ISPIRATRICE DEI PIÙ GRANDI NOMI DELL'ALTA MODA.

Dopo aver terminato gli studi superiori, Doutzen Kroes oggi si è consacrata definitivamente alla carriera di modella. Grazie alla sua professionalità e alla sua incredibile bellezza, il debutto in passerella della giovane olandese è stato folgorante. La sua freschezza e la sua naturale bellezza incantano stilisti e riviste di moda. Ha collaborato con i fotografi più prestigiosi del mondo, tra i quali Annie Leibovitz, Karl Lagerfeld, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Mario Testino, Patrick Demarchelier, Inez Van Lammsweerde & Vinoodh Matadin, Mario Sorrenti e Glen Luchford. Nel 2005 seduce anche il grande pubblico e gli internauti che la eleggono modella dell'anno per i lettori di Vogue.com Sposata con DJ Sunnery James nel 2011 è diventata mamma del piccolo Phyllon.


A SOLI 27 ANNI, DOUTZEN È UNA DELLE MODELLE PIÙ IN AUGE DEL PIANETA.

Il debutto di Doutzen Kroes sulle passerelle non passa inosservato. È già comparsa sulle copertine delle riviste più glamour del mondo come Vogue (Italia, Francia, USA, Australia, Spagna, Germania), Numéro, Harper’s Bazaar, V Magazine, Dazed & Confused, L’Officiel...

Doutzen è Ambasciatrice L’Oréal Paris da più di 5 anni e presta la sua immagine per il rossetto Color Riche e la gamma di trattamenti per capelli Elvive Total Repair 5.

Scopri il look di Doutzen Kroes su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.


DOUTZEN SI INTERESSA ATTIVAMENTE A TEMI AMBIENTALI E UMANITARI.

È impegnata in associazioni come UNICEF, Greenpeace e WWF o, ancora, Dance4life. Per quest'ultima, l'estate scorsa si è recata in Tanzania allo scopo di sensibilizzare la popolazione alla prevenzione contro l'AIDS Al Council of Fashion Designers of America e a fianco di Anna Wintour, Doutzen è seriamente impegnata nella lotta contro l'anoressia. Ha inoltre pronunciato vari discorsi a New York, Boston e all’Università di Harvard.

« Ogni donna dovrebbe essere orgogliosa di ciò che è. »

tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli