Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Katherine Langford

Katherine Langford

MILLENIAL ICON

Coraggiosa e sicura di sé, Katherine Langford ha un forte impatto sulla sua generazione. L’attrice emergente è conosciuta per il personaggio di Hannah Baker in Tredici (13 Reasons Why) e per aver interpretato forti e giovani protagoniste femminili.

Fuori dallo schermo Katherine è una ragazza impegnata, promuove la tolleranza ed è molto sensibile all’uguaglianza di genere. Sui suoi social parla dei problemi relativi alla fiducia in se stessi ed è un modello positivo per tutte le donne. A soli 24 anni incarna perfettamente i valori L’Oréal Paris con la sua positività, il suo talento e le sue opinioni. La famiglia L’Oréal Paris è orgogliosa di dare il benvenuto a Katherine!

DA PERTH A HOLLYWOOD

Katherine nasce a Perth, in Australia, nel 1996. Prima di intraprendere la sua carriera di attrice, Katherine era un’eccellente nuotatrice classificata a livello nazionale, studiava musica e teatro. La sua carriera è iniziata con un’audizione su Skype per la serie televisiva che le cambierà la vita. Tredici (13 Reasons Why) divenne un fenomeno mondiale e la storia del suo personaggio Hannah Baker appassionò milioni di persone.

Nel 2018 Katherine interpreta Leah Burke in Tuo, Simon (Love, Simon), film romantico-drammatico per adolescenti diretto da Greg Berlanti.

Nel 2019 è apparsa nel thriller Cena con delitto (Knives Out) interpretando il ruolo di Meg Thrombey. Quest’estate debutterà su Netflix nella serie inedita Cursed, creata da Tom Wheeler e Frank Miller. Katherine interpreterà la storia di un’altra eroina, Nimue, in una rilettura moderna della nota leggenda di Re Artù.

WOMAN OF WORTH E INFLUENCER

“Sii audace. Sii coraggioso. Sii gentile” firma uno dei post di Katherine sensibilizzando la conoscenza della Giornata Mondiale della Salute Mentale. Come Hannah in Tredici (13 Reasons Why) è diventata un modello per i giovani e li ha ispirati ad essere gentili con se stessi e gli altri. Katherine si è sempre occupata dei problemi che riguardano la salute mentale, ma il suo ruolo nella popolare serie tv di Netflix ha davvero segnato l’inizio della consapevolezza su questo importante argomento.

Katherine inoltre è molto impegnata a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’uguaglianza, sia di genere che di sesso. Mentre studiava per recitare la parte di Hannah, ha lavorato con uno psichiatra specializzato in adolescenti su It’s On Us, campagna di consenso sessuale degli Stati Uniti.

Katherine ha anche interpretato Leah Burke nel film in Tuo, Simon (Love, Simon) che esplora il viaggio del coming out del suo migliore amico Simon che finalmente ritrova se stesso.

« L’Oréal Paris crea un nuovo modo di vivere la bellezza grazie ad un messaggio fondamentale: ognuno di noi vale. Bisogna imparare ad amare se stessi, ad essere coraggiosi e sicuri di sé. Le persone della mia età non dovrebbero avere paura di essere se stesse perché è ciò che ci rende belli. Quando sai che vali, vivi la vita al massimo. Avendo sempre sostenuto l’empowerment, posso dire di essere molto grata di entrare a far parte della famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris. »

Tutte le ambasciatrici

#message

Più dettagli