Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Luma Grothe

Luma Grothe

UNA BELLEZZA DA FAR GIRARE LA TESTA SI AGGIUNGE AL DREAM TEAM DELLE TESTIMONIAL L'ORÉAL PARIS.

É Luma Grothe, supermodel che solca le passerelle dei più importanti fashion show mondiali con la sua allure felina e con un twist fresco e sbarazzino, ad entrare nel dream teal delle testimonial L'Oréal Paris. Esponente di spicco della nuova generazione delle supermodel, ha una personale interpretazione della femminilità che sfugge ad ogni stereoptipo, il suo fascino dilagante conquista anche i social media. Una bellezza da far girare la testa.


Brasiliana di nascita e di educazione, la bellezza di Luma affonda le sue radici tra Germania, Gappionee Africa. "Luma ha un carisma magnetico che, combinato con lo sguardo verde smeraldo ne fa una delle modelle più trendy del futuro. Rappresenta il manifesto di una bellezza moderna e multiculturale" afferma Cyril Chapuy, Presidente Globale di L'Oréal Paris.


Ha sfilato per i più importanti marchi di moda, da Burberry a Vivienne Westwood, da Dsquared2 a Versace. Quando non scatta con Mario Testino o Ellen Von Unwerth o Mert&Marcus, la si può vedere sulle cover di magazine quali Vogue Italia, VS, Grey, Glamour, Elle solo per nominarne alcuni. Tra una sfilata e uno shooting, Luma si dedica ai suoi account social. Entusiasta di natura, tagga, posta e non perde mai il contatto con i suoi followers.

« Per me “Perché tu vali” significa che ogni donna, indipendentemente dall’età o dall’etnia, merita di essere e di sentirsi bella. »

tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli