Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Maria Borges

Maria Borges

“CREDO NELLA DIVERSITÀ COME VALORE CARDINE DELLA BELLEZZA E NELLA FORZA DEL MESSAGGIO CHE POSSO TRASMETTERE A TUTTE LE DONNE DEL MONDO CON IL MIO ESEMPIO”.

”Una ragazza che parte da una condizione sociale svantaggiata può diventare un simbolo mondiale di bellezza. Sono la dimostrazione che il sogno può diventare realtà, che la vita è bella e il futuro davanti a noi è luminoso. Grazie L’Oréal Paris, perché tutti noi valiamo. ”

Con il suo fisico mozzafiato, i capelli cortissimi afro, una falcata memorabile, la top model Maria Borges è una Beauty Icon Internazionale. Maria sostiene il potere della diversità, per aiutare tutte le donne a credere nel proprio valore e nella forza dei propri sogni. Nata e cresciuta in Angola, durante la guerra civile, la sua bellezza unica, il talento e la forza di carattere l’hanno resa una grande top model, apprezzata dal fashion system di tutto il mondo. Come nuovo volto di L’Oréal Paris, Maria è un’ambasciatrice internazionale, per la sua bellezza contemporanea e naturale, ipnotizzante ed esemplare.

La modella ha preso parte alle champagne di L’Oréal Paris Paint, oltre a quella per Hydra Genius e la vedremo anche in quella dei nuovi rossetti Color Riche Matte Obsession.
Tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli