Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Nikolaj Coster-Waldau

Nikolaj Coster-Waldau

UN EROE DELLO SCHERMO

All’età di 47 anni, Coster-Waldau è considerato tra gli attori più belli e talentuosi del mondo. Dopo essersi spogliato dell’armatura del suo personaggio di Games of Thrones, nel 2018 Nikolaj sarà il protagonista di Domino, la nuova pellicola di Brian De Palma, un thriller che si snoda attraverso l’Europa. Inoltre è stato protagonista nel thriller La Fratellanza, film scritto e diretto da Ric Roman Waugh, uscito recentemente nelle sale italiane.

UN EROE NEL CUORE

Perfettamente consapevole del potere che il suo ruolo di attore gli consente di esercitare, Nikolaj è molto attivo nel sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dell’ambiente, del cambiamento climatico e della parità di genere. È Ambasciatore del Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite per le tematiche legate al riscaldamento globale. La sua agenda è fitta di impegni, non si risparmia per le giuste cause che sostiene e la sua massima è: “L’inattività è la peggiore minaccia”.
Il brand Men Expert è felice di accogliere Nikolaj Coster-Waldau nella famiglia L’Oréal Paris, una scelta ispirata non solo dal suo talento di attore, ma soprattutto dalla certezza dell’impatto che le prossime campagne di Men Expert avranno sul pubblico maschile, nella consapevolezza di come la cura di sé possa portare benefici alle giuste cause.


STAR DELLA NOTA SERIE TV “GAME OF THRONES”, EROE DELL’IMMAGINARIO COLLETTIVO.

Mentre il mondo ha visto il personaggio di “Jamie Lannister” evolvere e trasformarsi da una figura controversa ad una più positiva, si sa meno di come Nikolaj abbia deciso di sfruttare la sua notorietà per sensibilizzare il pubblico su tematiche ambientali e di parità di genere. L’attore danese che vanta una carriera di oltre 40 film, è un eroe sullo schermo quanto nella vita.
«Se esistesse una definizione di “eroe comune” questo avrebbe il nome di Nikolaj Coster-Waldau, personaggio che incarna i valori di Men Expert. Al di là della sua carriera da attore, vive la fama e il suo tempo libero in modo normale mostrandosi sempre disponibile e attivissimo sostenitore di cause umanitarie.
Siamo orgogliosi di accogliere un attore di grande talento e un uomo di così forte moralità nella famiglia di Men Expert, il brand skincare che rende accessibili le sue innovazioni agli eroi di tutti i giorni» afferma entusiasta
Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.
«Sono assolutamente d’accordo con la filosofia di Men Expert: dobbiamo sempre cercare di mostrare il meglio di noi stessi, a qualsiasi età. Avere un’influenza positiva sulla quotidianità di ogni uomo, partendo dai gesti semplici della cura di sé, per arrivare ai temi più filantropici e a tutte le attività che Men Expert sostiene come brand. Questo è in perfetta sintonia con i valori in cui credo in prima persona. È un grande onore, oltre che una sfida, sostenere gli uomini Men Expert e motivarli a puntare sempre al meglio, nonostante il passare degli anni» dichiara Nikolaj Coster-Waldau.

Tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli