Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Soo Joo Park

Soo Joo Park

 

 

UN’IRRIVERENTE ED ELEGANTE BELLEZZA SI AGGIUNGE AL DREAM TEAM DELLE TESTIMONIAL L’ORÉAL PARIS

"Con il suo spirito unico e irriverente Soo-Joo ha reinventato il ruolo della moderna supermodel. Questa bellezza inimitabile rompe gli schemi, ispirando il mondo della moda con il suo frizzante carisma. Il suo look originale, fresco e spontaneo la trasforma una firma ineguagliabile. Siamo molto orgogliosi di accoglierla nella famiglia L'Oréal Paris", ha dichiarato Cyril Chapuy, Presidente globale di L’Oréal Paris.

"L'Oréal Paris rappresenta tutto quello in cui credo, ispirando e incoraggiando le donne ad essere la migliore versione di se stesse. Questo marchio ha rivoluzionato il modo in cui le donne si sentono dimostrando a loro stesse di ‘meritare il meglio in assoluto'. Non posso che essere d’accordo e per questo motivo è un vero onore diventare testimonial L'Oréal Paris", ha dichiarato Soo-Joo.


Capelli biondi chiarissimi, una personalità unica, numerosi follower su instagram, la supermodel coreana Soo-Joo Park è la nuova rivelazione delle passerelle. Lo street style di taglio sartoriale di Soo-Joo e la sua daily routine sui Social Media, hanno catturato l’attenzione di una nuova generazione creativa e temeraria. La sua forte personalità e il suo sguardo audace sono stati immediatamente apprezzati dal mondo della moda e questo talento unconventional ha rotto le regole del sistema.

Soo-Joo si aggiunge alle famosissime supermodel L’Oréal Paris quali Barbara Palvin, Luma Grothe, Bianca Balti, Liya Kebede e Doutzen Kroes.

« L’Oréal Paris incarna tutto ciò che voglio rappresentare, ispirando e stimolando le donne a essere la migliore versione di se stesse. »

tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli