• ALIMENTIAMO BUONE CAUSE PER LE FAMIGLIE

  • Regolamento

    L’Oréal Paris e Garnier insieme a Conad sostengono il progetto “ALIMENTIAMO BUONE CAUSE PER LE FAMIGLIE” a favore di Fondazione Banco Alimentare L’Oréal Paris e Garnier, marchi leader del mercato della bellezza, per il quarto anno rinnovano il loro impegno e presentano il progetto “Alimentiamo buone cause per le Famiglie” a sostegno della Fondazione Banco Alimentare, importante onlus italiana che si occupa della raccolta di generi alimentari e del recupero delle eccedenze alimentari e della loro ridistribuzione alle famiglie più indigenti. Per ogni prodotto L’Oréal Paris e Garnier acquistati nei punti vendita Conad, L’Oréal Paris e Garnier devolveranno 0,50€ alla Fondazione Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di cibo a favore delle persone più bisognose. L’iniziativa sarà attiva nei punti vendita di tutta Italia Conad Iper dal 21 settembre al 30 settembre 2017 e in quelli Conad Super dal 19 al 28 ottobre 2017. “L’Oréal Paris, grazie al suo impegno costante, sostiene con forza questo progetto che contribuisce al bene comune con un importante gesto di solidarietà. La bellezza vera, profonda e forte come strumento per progredire, realizzare i propri sogni ed esprimere se stessi. Una bellezza che alimenta buone speranze, ricca di valori e di attenzioni per le famiglie meno fortunate e che vivono un periodo di difficoltà” dichiara Olivier Pequin, direttore di Marca L’Oréal Paris. “Garnier rinnova con orgoglio il sostegno a questo importante progetto di solidarietà rivolto a chi ha più bisogno” – afferma Alberto Ponchio, direttore di Marca Garnier – “Da sempre crediamo in un’idea di bellezza autentica, inclusiva, attenta alla persona in tutte le sue espressioni e alle necessità della comunità in cui operiamo, proponendo ai consumatori prodotti sostenibili e accessibili, e incoraggiandoli in tal modo a operare scelte di acquisto più consapevoli. Questo progetto va esattamente nella stessa direzione, in piena e completa assonanza con i nostri valori di marca”. Per ulteriori informazioni: L’Oréal Paris Barbara Bonfanti 02/97.06.64.15 – [email protected] Paola Novaro 335/77.05.370 – [email protected] Garnier Paola Gilardi 02/97.06.63.17 – [email protected] Laura Clerici 02/46.77.63.03 – [email protected] 

  • BACK TO SCHOOL MASCARA E AGENDA

  • Regolamento

    Regolamento integrale dell’operazione a premio Indetto da L’Oréal Italia S.p.A., con sede legale a Milano – Via Primaticcio n.155 – C.F. e P.I. 00471270017, secondo le norme di cui ai seguenti articoli. Soggetto delegato: Giuseppe Oliva con domicilio fiscale in Varese, Via Salvore n.43, C.F. LVOGPP49R13M088E Art.1 Denominazione della manifestazione “Back To School Mascara + agenda” Art.2 Tipologia della manifestazione Operazione a premio Art.3 Ambito di svolgimento della manifestazione Territorio nazionale Art.4 Periodo di svolgimento della manifestazione Dal 15 agosto 2017 al 30 ottobre 2017 Art.5 Destinatari Consumatori finali Art.6 Prodotto promozionato Mascara L’Oréal Paris Miss Baby Roll, Miss Hippie, Miss Manga Nero classico Art.7 Meccanica della manifestazione Durante il periodo di validità dell’operazione ciascun consumatore all’acquisto di n.1 prodotto promozionato, tra quelli sopra indicati all’interno di uno dei punti vendita aderenti alla manifestazione dove presente il materiale di comunicazione, avrà diritto ad un premio meglio descritto nel successivo art.8. che troverà sleeverato al prodotto stesso. Il punto vendita sarà ritenuto aderente alla manifestazione soltanto in presenza all’interno degli stessi di apposita comunicazione. Art.8 Tipologia e valore complessivo dei premi All’atto dell’acquisto ciascun consumatore avrà diritto ad un premio e precisamente:  N. Agenda+ notebook del valore di euro 4,00 (iva inclusa). Art.9 Valore complessivo dei premi Si prevede verranno assegnati n. 86.000 premi per un valore complessivo di euro 344.000,00 (iva inclusa). Art.10 Consegna dei premi I premi verranno consegnati agli aventi diritto contestualmente all’acquisto direttamente alla cassa. Art.11 Garanzia dei premi Tenuto conto che la consegna dei premi è contestuale all’acquisto, la società promotrice non ha provveduto a richiedere alcuna garanzia come previsto dall’art.7 del d.p.r. n.430/2001. Art.12 Pubblicità della manifestazione L’operazione verrà pubblicizzata tramite i materiali promozionali presenti nei punti vendita aderenti., a mezzo volantino e sul sito www.loreal-paris.it e sui social. Il regolamento integrale potrà essere richiesto, a titolo gratuito, direttamente a L’Oréal Italia S.p.A. – Dir. Fiscale – Via Primaticcio n.155 – 20147 Milano.

  • CONCORSO LOREAL PARIS SUMMER BEAUTY BOX

  • Regolamento

    REGOLAMENTO (IG 71/17) del concorso a premi promosso dalla Società L’OREAL ITALIA S.p.A. con sede legale e amministrativa in Milano (CAP 20147) – Via Primaticcio, 155 e denominato “CONCORSO L’OREAL PARIS SUMMER BEAUTY BOX”. SOGGETTO DELEGATO: DM Group S.p.A. – Sede Legale: C.so Galileo Ferraris, 94 – 10129 Torino; Sede Operativa ed Amministrativa: Via Ernesto Nazzaro, 2 – 10034 Chivasso (TO) – Codice Fiscale e Partita IVA 06550740010. AREA: Intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino. PERIODO: Dal 09.06.2017 al 30.09.2017 Verbalizzazione vincitori vincita immediata entro il 30.10.2017 PRODOTTI PROMOZIONATI: Tutti i prodotti L’Oréal Paris, ad eccezione del make-up. DESTINATARI: Consumatori finali, maggiorenni al momento della partecipazione, residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino. Si precisa che sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutti i dipendenti della Società L’Oréal Italia S.p.A. e i loro familiari. MECCANICA: Tutti coloro che, dal 09.06.2017 al 30.09.2017, acquisteranno almeno n. 1 (uno) dei prodotti in promozione, presso uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa e distribuiti sul territorio nazionale italiano, avranno la possibilità di partecipare al presente concorso mediante vincita immediata tramite sms. Modalità di partecipazione Per partecipare alla vincita immediata, il consumatore dovrà, sempre nel periodo suddetto, dopo aver effettuato l’acquisto richiesto e tenendo a portata di mano lo scontrino in originale, inviare un SMS al numero 3893264352, digitando, separati da un punto e senza spazi, i seguenti dati:  data di emissione (giorno e mese) – in formato ggmm –  ora e minuti di emissione – in formato hhmm –  importo totale – comprensivo dei decimali e senza virgola –  numero progressivo – senza gli eventuali zeri che lo precedono – Esempio di sms da inviare: datadiemissione.oraeminutidiemissione.importototale.numeroscontrino Pertanto con uno scontrino del 3 giugno ore 17:20, importo di € 12,40 e numero scontrino 0011 la partecipazione sarà composta come segue: 0306.1720.1240.11. Dopo aver espletato correttamente la suddetta procedura, automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi e il consumatore, solo in caso di vincita, riceverà immediatamente un sms di risposta. Pagina 2 di 7 Si precisa che:  Nell’intero periodo di partecipazione verranno messi in palio n. 100 Beauty Box di prodotti L’Oréal Paris  Eventuali premi residui nell’ultimo giorno di concorso oppure quelli non assegnati per: o irreperibilità dei vincitori o mancato o parziale o ritardato ricevimento dei documenti richiesti o ricevimento di documentazione non conforme e/o inviata oltre il termine o mancata conferma a seguito della verifica effettuata sui dati inseriti dai partecipanti o dati inseriti non veritieri o mancato rispetto del presente regolamento verranno devoluti in beneficenza alla Onlus Fondazione Aiutare i bambini Onlus o in alternativa alla Onlus Save the Children Italia Onlus  Relativamente al programma di assegnazione premi, non è mai possibile determinare a priori quale sarà la partecipazione vincente e quella perdente; infatti, per garantire al partecipante la buona fede che la vincita sia veramente casuale e non preordinata, il software sarà programmato per le vincite secondo le regole della totale casualità. Inoltre si precisa che è stata redatta apposita perizia del programmatore relativa al software di assegnazione premi. In caso di vincita e per aver diritto al premio, il vincitore dovrà inviare in busta chiusa e tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Concorso “CONCORSO L’OREAL PARIS SUMMER BEAUTY BOX” – c/o DM Group Spa, Via Ernesto Nazzaro 2 – 10034 Chivasso (TO) entro 5 (cinque) giorni dalla data di vincita, (5 giorni di calendario compreso quello della vincita, farà fede il timbro postale di spedizione):  i propri dati anagrafici, comprensivi di recapito telefonico e indirizzo di residenza presso il quale ricevere il premio ed eventuale indirizzo e-mail  copia del proprio documento di identità in corso di validità, fronte e retro  originale dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto in promozione con il quale ha giocato e vinto. Successivamente al ricevimento della documentazione richiesta, verrà effettuato il controllo incrociato tra i dati registrati e quelli ricevuti e la conformità della documentazione richiesta. Qualora la documentazione/i dati dovessero essere conformi, il premio verrà direttamente inviato all’indirizzo indicato con allegata la relativa liberatoria di accettazione formale del premio stesso. Nel caso in cui, a seguito dei suddetti controlli, venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verrà confermato. La verbalizzazione della vincita immediata verrà effettuata, entro il 30.10.2017 alla presenza di un Funzionario camerale competente per territorio o di un Notaio, presso la sede della Società DM Group S.p.A. – Via Ernesto Nazzaro, 2 – Area Industriale Chind – 10034 Chivasso (TO). PRECISAZIONI GENERICHE La partecipazione al concorso sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a partire dal 09.06.2017 al 30.09.2017. Ogni scontrino con data di emissione compresa tra il 01.06.2017 e il 30.09.2017, permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e riportati sullo stesso e, una volta utilizzato, il software provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo. Gli scontrini dovranno avere una data e un orario di partecipazione compresi nel periodo promozionato e antecedenti alla data e all’orario di effettuazione della registrazione. Pagina 3 di 7 I consumatori potranno partecipare più volte al concorso, ovviamente utilizzando ogni volta scontrini diversi e pertanto potranno vincere più di un premio. Non saranno ritenute valide come prove di acquisto/scontrini le ricevute del bancomat o della carta di credito. La Società Promotrice si riserva la facoltà di verificare la veridicità degli scontrini inviati dai consumatori presso gli esercizi che li hanno emessi. I partecipanti saranno tenuti a conservare gli scontrini in originale utilizzati per partecipare al presente concorso, in quanto verranno richiesti per confermare la vincita. Inoltre, gli scontrini, potrebbero essere richiesti, anche nel corso del periodo di partecipazione, per eventuali controlli per verificare la corretta partecipazione. Qualora a seguito della richiesta predetta, il partecipante non dovesse inviare la documentazione richiesta o dovesse verificarsi difformità con quanto registrato, tutte le partecipazioni non conformi verranno annullate. Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione gli scontrini manomessi, non integri, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch, e/o palesemente contraffatti. Gli SMS per la partecipazione al concorso potranno essere inviati utilizzando qualsiasi operatore telefonico mobile o rete fissa abilitato, alla tariffa praticata dal proprio gestore, secondo il contratto personale e senza costi aggiuntivi. Sarà possibile partecipare al presente concorso tramite sms solo con numero “visibile” e pertanto non saranno ritenuti validi gli SMS per i quali non sarà possibile identificare il numero di telefono di provenienza e gli SMS inviati tramite internet. Il costo degli SMS di comunicazione dell’esito della partecipazione sarà a carico della Società promotrice. In caso di richiesta di cancellazione dei dati personali da parte di un partecipante, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196 del 30/6/2003, prima dell’invio del premio (nel caso di vincita), il premio stesso non potrà essere consegnato in quanto non si avrà più l’accesso ai dati personali. PREMI:  n. 100 Beauty Box contenenti ciascuno i prodotti elencati nella tabella sottostante del valore commerciale unitario di € 231,47 (IVA esclusa), per un valore complessivo di Euro 23.147,00 (IVA esclusa) Quantità Descrizione Valore commerciale unitario 1 MISS HYPPIE WATERPROOF Black 10,99 1 VAO COLOR RICHE COLORE AD OLIO 554 Carmin Parisien 6,99 1 VAO COLOR RICHE COLORE AD OLIO 110 Blanc Transpare 6,99 1 SEXY BALM shade 109 7,99 1 SEXY BALM shade 202 7,99 1 HEALTHY GLOW 14,9 Pagina 4 di 7 1 EYELINER INFAILLIBLE STYLO NERO 9,99 1 Shampoo Rigenerante Estate 250ml 2,86 1 Olio Rigenerante Estate 100ml 6,79 1 Shampoo Color Vive 250ml 2,86 1 Shampoo Olio Straordinario 250ml 2,86 1 Low Poo Olio Straordinario 4,45 1 Balsamo Color Vive 200ml 2,86 1 Balsamo Olio Straordinario 200ml 2,86 1 Maschera Color Vive 300ml 4,84 1 Maschera Olio Straordinario 300ml 4,84 1 Olio Straordinario 100ml 8,12 1 Men Expert Invincible Sport Shower 300ml 2,06 1 Men Expert Invincible Sport Deo 150ml 2,31 1 Studio Line Gel Invisi fix 4,09 1 Elnett forte 250ml 4,34 1 COLORISTA WASHOUT DIRTY PINK 7,70 1 CASTING SUNKISS TROPICAL 9,39 1 Laser giorno 50ml 13,94 1 Tripla Attiva 50ml 8,2 1 Olio Straordinario 50ml 9,84 1 Laser Double Soin 48ml 16,4 1 Argilla nera 50ml 8,2 1 Argilla verde 50ml 8,2 1 Acqua Micellare 400ml 4,59 1 Latte Fiori rari pnm 400ml 4,99 1 Cellular Latte IP 30 200ml 9,84 1 Doposole Latte Ricco Riparatore 200ml 8,2 231,47 MONTEPREMI: € 23.147,00 (IVA esclusa). A garanzia dei premi promessi è stata prestata apposita cauzione, a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, di importo pari al 100% del montepremi messo in palio. RINUNCIAALLA RIVALSA: La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori. ADEMPIMENTI E GARANZIE:  Il software relativo alla vincita immediata sarà ubicato in Italia presso la Società TOP Consulting & Services srl, via Benedetto Croce 44, 00142, Roma.  Il server di registrazione dati sarà ubicato in Italia presso la Società TOP Consulting & Services srl, via Benedetto Croce 44, 00142, Roma.  La Società promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante la linea telefonica che possa impedire al consumatore di accedere al servizio SMS e pertanto che possa impedire di partecipare al concorso. Pagina 5 di 7  Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto. Pertanto, la Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.  Qualora i dati inseriti dovessero risultare incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri, il vincitore non avrà diritto al premio.  I partecipanti saranno responsabili dei dati anagrafici e personali comunicati e la Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi. In ogni caso, la Società promotrice, nel rispetto della normativa sulla privacy, si riserva la facoltà di confermare la partecipazione/vincita del premio previa verifica della veridicità dei dati anagrafici registrati e utilizzati per la partecipazione, effettuando tutti i controlli anche richiedendo, eventualmente, copia del documento di identità dal quale risultino i dati anagrafici utilizzati in sede di registrazione. A seguito dei suddetti controlli, i soggetti non legittimati a partecipare saranno automaticamente esclusi dal concorso ed in caso di vincita non verrà loro assegnato alcun premio. La società promotrice si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante qualora risultino violate le norme del presente regolamento.  La Società promotrice non si assume responsabilità in merito alla documentazione richiesta per confermare la partecipazione/vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali/tecnici o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili, senza timbro postale e/o con timbro postale illeggibile.  Qualora la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione.  I partecipanti saranno tenuti a conservare tutti gli scontrini in originale con i quali avranno partecipato al concorso in quanto potranno essere richiesti per eventuali controlli.  Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione gli scontrini manomessi, non integri, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch, e/o palesemente contraffatti.  Qualora la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione.  Ogni motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente iniziativa, darà diritto alla Società promotrice di non adempiere a quanto previsto. Il cliente, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto la Società a tale comportamento.  La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso vincita e/o dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi (elettronici o di residenza) o dati personali errati e/o non veritieri da parte dei vincitori e/o a disguidi postali/tecnici.  I premi non saranno convertibili in denaro, gettoni d’oro ed altri prodotti diversi da quelli menzionati nel regolamento.  La società si riserva la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore, nel caso quelli descritti e presentati ai partecipanti non siano più disponibili per modifiche/aggiornamenti apportati dai fornitori dei premi.  I premi verranno spediti ai relativi vincitori, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, entro 180 giorni dalla data di convalidata della vincita e le spese di spedizione saranno a carico della Società promotrice.  La Società promotrice si riserva il diritto di scegliere con quale mezzo consegnare i premi ai vincitori affinché essi arrivino a destinazione nel migliore dei modi. Le spese di spedizione dei premi saranno a carico della Società promotrice e nulla sarà dovuto dal promissario, o da chi per lui, al corriere che consegnerà il premio a meno che il promissario, o da chi per lui, Pagina 6 di 7 rifiuti ingiustificatamente il premio e poi se lo faccia rispedire. Nel qual caso la rispedizione sarà a carico del promissario.  Poiché la consegna del premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla Società promotrice in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/rovinata e nel caso che ciò si verifichi, ne risponderà il trasportatore/spedizioniere a patto che ciò sia accertato al momento della consegna e non dopo la consegna del premio stesso. Pertanto si invita l’avente diritto al premio, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, l’avente diritto al premio o chi per lui, ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il pacco con riserva di verifica. Riserva da indicare chiaramente sulla bolla di consegna.  Per quanto riguarda i premi suddetti si precisa che nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice derivante dall’uso improprio da parte dei partecipanti dei suddetti premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche mentali.  I premi se non assegnati verranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge alla ONLUS: Fondazione Aiutare i bambini Onlus – Via Ronchi, 17 – 20134 Milano (MI) – Codice Fiscale 13022270154 o in alternativa alla ONLUS: Save the Children Italia Onlus – Via Volturno, 58 – 00184 Roma – Codice Fiscale 97227450158.  La partecipazione al concorso comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni indicate nel presente regolamento.  La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al Decreto Lgs. 196/03. INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D. LGS. 196/2003 Conformemente alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), la società L’Oréal Italia S.p.A., con sede legale e amministrativa in Milano (CAP 20147) – Via Primaticcio, 155, CF e P. IVA 00471270017 (di seguito “L’Oréal”), in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali degli interessati saranno trattati da L’Oréal al fine di consentire la partecipazione al presente concorso e per poter successivamente garantire, in presenza dei requisiti necessari come da regolamento, la corretta ricezione del premio. L’Oréal informa inoltre che, solo previo esplicito consenso, i dati personali dell’interessato potranno esser utilizzati per le seguenti finalità: A) marketing, ovvero invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e di comunicazione commerciale relativamente alle marche di L’Oréal (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: invio di newsletter, promozioni, ecc.) a mezzo e-mail, posta tradizionale, sms; B) profilazione, anche utilizzando i dati inerenti gli acquisti effettuati, sugli orientamenti e preferenze del consumatore al fine di inviare informazioni pubblicitarie personalizzate. In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante supporti cartacei, strumenti informatici o sistemi telematici. Il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa. L’eventuale mancato conferimento dei dati personali, tuttavia, comporterà per L’Oréal l’impossibilità di adempiere agli obblighi relativi al concorso di cui sopra e/o di trattare i dati per le ulteriori summenzionate finalità. I dati saranno trattati da soggetti qualificati incaricati del trattamento. Per lo svolgimento di parte della propria attività, L’Oréal si rivolge a soggetti terzi, debitamente nominati responsabili del trattamento dati. Fermo che l’elenco completo dei responsabili nominati è a disposizione degli interessati rivolgendosi al titolare e/o al responsabile del trattamento dati, Responsabile del trattamento dati per L’Oréal è DM GROUP S.p.A. con sede in Via Ernesto Nazzaro 2, 10034 Chivasso (TO). I dati non saranno diffusi. Pagina 7 di 7 I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni di legge o, ove ottenuta, in applicazione delle indicazioni che saranno fornite specificamente al Titolare a seguito di istanza alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali. Conformemente all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, l’interessato può ottenere dal Responsabile del trattamento, l’accesso ai propri dati personali, nonché richiedere la modifica, cancellazione e/o integrazione dei propri dati personali. L’interessato potrà altresì opporsi, in tutto o in parte (per es. rifiutando l’utilizzo di particolari modalità di contatto “tradizionali” o “automatizzate” tra quelle precedentemente indicate), al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. L’interessato potrà altresì opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. L’interessato potrà esercitare tali diritti scrivendo a: DM GROUP S.p.A., Via Ernesto Nazzaro 2, 10034 Chivasso (TO) e/o scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] PUBBLICITA’: La pubblicità del concorso sarà strettamente conforme al presente regolamento e verrà veicolata tramite volantini. Il regolamento sarà pubblicizzato tramite il sito Internet www.lorealparis.it oppure consegnato ai promissari, gratuitamente, previa richiesta, a L’Oréal Italia S.p.A. – Direzione Fiscale – Via Primaticcio 155 – 20147 Milano (MI). Per L’OREAL ITALIA S.p.A. il soggetto delegato DM GROUP S.p.A. Chivasso, ____