Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Amber Heard

Amber Heard

CORAGGIOSA, ARGUTA E INTELLIGENTE,
SFIDANDO OGNI DEFINIZIONE E RIFIUTANDO LE
CONVENZIONI, AMBER HEARD È UN’ATTRICE DI
HOLLYWOOD, MA ANCHE UNA DONNA IMPEGNATA
A FAR SENTIRE LA SUA VOCE.

Nata ad Austin in Texas, cresciuta tra i cavalli, Amber è la prima ad ammettere che non si sarebbe mai immaginata nel mondo beauty, sebbene  sognasse i concorsi di bellezza come tutte le
ragazze americane. Dal suo ruolo da protagonista in Friday Night Lights, l’attrice ha portato il suo radioso dinamismo sullo schermo in commedie romantiche, thriller e più recentemente in un
blockbuster di supereroi: è stata Mera in Justice League, e ha reinterpretato il personaggio della Regina di Atlantide nell’attesissimo Aquaman che uscirà nel 2018.
A brevissimo condividerà lo schermo con Elisabeth Moss in Her Smell scritto e diretto da Alex Ross Perry e poi nel romantico thriller Run Away With Me.

32 anni, è una sostenitrice dell’uguaglianza nel mondo di Hollywood, chiamata per interpretare personaggi femminili e storie che sono state scritte e fatte dalle donne, è impegnata in attività filantropiche sia in America che all’estero.
Amber è una forte sostenitrice delle donne, dei bambini e dei diritti LGBTQ. Fautrice del potere curativo dell’arte, è anche membro di Art of Elysium, un’organizzazione che dà potere agli artisti e alle comunità bisognose per vivere di arte.
È stata recentemente in Giordania per una missione umanitaria dove ha visitato i rifugiati siriani con l’associazione SAMS (Syrian American Medical Society). Nel 2018, in occasione del 70°
anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani, Amber si unirà alle Nazioni Unite per sostenere i Diritti Umani.


« Nel corso degli anni ho sempre pensato di non essere solo un’attrice, ma di usare la mia voce per rendere il mondo un posto leggermente migliore e da e alle donne il meglio che posso. »

Tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli