Cannes Eva Cannes Hero

L’Oréal Paris è partner e make-up artist ufficiale del Festival di Cannes

L’Oréal Paris è orgoglioso di essere partner ufficiale del festival cinematografico più prestigioso del mondo. Make-up artist ufficiale del Festival di Cannes dal 1997, L’Oréal Paris sostiene il mondo del cinema presentando le novità del mondo beauty al più importante appuntamento internazionale dell’industria cinematografica.

Più di 1700 make-up in 10 giorni

Dalla cerimonia di apertura fino a quella di chiusura e durante tutti i giorni del festival, i make-up artist L’Oréal Paris curano sia i look dei membri della giuria che quelli di Ambasciatrici e Ambasciatori del brand. Capitanato da Val Garland, genio creativo di L’Oréal Paris, un team di oltre 30 make-up artist provenienti da tutto il mondo crea più di 1700 look, per 200 ospiti e membri della giuria, tutti i giorni, da mattina a sera.

La diversità sul red carpet

Cannes Compo

Per la montée des marches, nome con cui è conosciuto il red carpet che porta al Palais des Festivals di Cannes, donne eccezionali salgono i gradini della scalinata per L’Oréal Paris. Provenienti da culture e continenti diversi, le nostre attrici e le ambasciatrici del mondo della musica, della moda e dell’attivismo sono unite per rappresentare su questo palcoscenico mondiale la bellezza della diversità. Per L’Oréal Paris non esiste un solo modello di bellezza e il Festival di Cannes è un’espressione vivente di questa visione moderna.

L’Oréal Paris sostiene il ruolo delle donne nel cinema

Light On Women Awards Kate Winslet

In occasione del 74esimo Festival di Cannes, L’Oréal Paris annuncia il lancio del premio “Lights On Women” che onorerà una regista emergente in collaborazione con il concorso Cortometraggi del Festival di Cannes. La vincitrice sarà scelta da una selezione del concorso cortometraggi del Festival di Cannes e dai programmi di cortometraggi delle scuole internazionali di cinema. La scelta finale sarà decisa e annunciata dal Premio Oscar e Ambasciatrice L’Oréal Paris Kate Winslet - prima giurata del Premio - durante una cerimonia speciale di premiazione alla cena Jeune Cinéma che si terrà il 16 luglio a Cannes.

Cannes Hellen Andie

Bellezza da red carpet per tutti

Val Garland, make-up artist anticonformista, e Stéphane Lancien, guru dei capelli, svelano i loro segreti per il red carpet così che tutti possano ricreare con facilità dei look sensazionali. Con il potere di audaci labbra rosse, grazie a Color Riche, o ciglia voluminose con il mascara Volume Milioni di Ciglia, L’Oréal Paris dà alle donne la possibilità di inviare il proprio messaggio al mondo. Perché “Ogni donna vale”.

Scoprì di più su L'Oréal Paris