bond repair

Elvive Bond Repair

Dai laboratori L’Oréal Paris nasce l’innovazione Bond Repair, la prima gamma Elvive che riesce ad andare oltre la superficie e a penetrare all’interno del capello per ricostruire e ricreare i legami interni danneggiati, donando lucentezza e morbidezza ai capelli.

SCOPRI LA ROUTINE

Bond Repair è la prima routine Elvive che riesce a penetrare all’interno del capello per ricostruire e ricreare i legami danneggiati, facendo ritrovare ai capelli la loro forza originaria*. Ottimizza l’effetto riparatore sui capelli utilizzando la range completa: Pre-Shampoo, Shampoo, Balsamo e Siero senza risciacquo.

*Test strumentale dopo 5 applicazioni di Pre-Shampoo + Shampoo + Balsamo

ACQUISTA ORA

BOND REPAIR COMPLEX CON ACIDO CITRICO

I capelli sono fatti da milioni di legami che donano loro forza e struttura. Quando si rompono, in seguito all’utilizzo di spazzola o decolorazione eccessivi, fonti di calore ripetute o esposizione ai raggi UV, i capelli si indeboliscono e si danneggiano.
La formula Bond Repair Complex contiene Acido Citrico puro che grazie alle sue piccole dimensioni e forma riesce a penetrare all’interno del capello e ricostruire i legami interni.

SCOPRI DI PIÙ

STEP 1: RICREA I LEGAMI INTERNI DEL CAPELLO CON BOND REPAIR TRATTAMENTO PRE-SHAMPOO

Inizia la tua routine Bond Repair con il Trattamento Pre-Shampoo Bond Repair. Con il 12% di Bond Repair Complex, esso penetra all’interno del capello e ricrea i legami danneggiati. Applicalo sui capelli inumiditi, lascia agire per 5 minuti e poi risciacqua.

*Test strumentale dopo 5 applicazioni di Pre-Shampoo + Shampoo + Balsamo

SCOPRI DI PIÙ

STEP 2 & 3: ELVIVE BOND REPAIR SHAMPOO E BALSAMO

Detergi delicatamente e rinforza i legami danneggiati del capello con lo Shampoo senza solfati Bond Repair. Successivamente, applica il Balsamo Bond Repair per un boost di Acido Citrico per sigillare la cuticola e donare un trattamento extra alla fibra capillare.

SCOPRI DI PIÙ

STEP 4: PROTEGGI I LEGAMI INTERNI DEL CAPELLO CON IL SIERO SENZA RISCIACQUO BOND REPAIR

Utilizza il Siero senza risciacquo come tocco finale della tua routine Bond Repair per la massima morbidezza, lucentezza e protezione dai danni. Massaggia due gocce sul palmo delle mani e distribuisci uniformemente su lunghezze e punte, per 12 volte in meno di doppie punte*.

*Test strumentale dopo l'utilizzo di Pre-Shampoo + Shampoo + Balsamo + Siero

SCOPRI DI PIÙ