Analizza la tua pelle come un esperto

Skin Genius è stato sviluppato da L'Oréal Research, sulla base di 30 anni di dati clinici e supportato dalle pubblicazioni scientifiche dei dermatologi. Sebbene l'esperienza non sia la stessa di una consultazione dal vivo, i risultati sono accurati fino al 95% rispetto a una valutazione dermatologica. Dopo la diagnosi, scopri le routine skincare personalizzate convalidate dal Board internazionale dei dermatologi di L'Oréal Paris

Skin Genius analizza 8 attributi chiave della pelle:

FR19880 VISUEL WRINKLES
Rughe
1

Analizziamo in 5 aree le linee rughe e pieghe che iniziano a formarsi con l'età: rughe frontali, glabellari (rughe corrugate), periorbitali (intorno agli occhi), piega naso-labiale (linee del sorriso) e rughe della marionetta (angolo della bocca).

FR19880 VISUEL LACK OF RADIANCE
Radiosità
2
Esaminiamo come la luce si riflette sulle guance, dove la luminosità è più visibile e di solito sono presenti pelle disidratata, rughe, pori dilatati, arrossamento e macchie visibili.
FR19880 VISUEL FIRMNESS
Tonicità
3
Esaminiamo la forza della tonicità della tua pelle in due aree in cui la pelle di solito inizia ad allentarsi con l'età: le guance superiori e i contorni inferiori.
FR19880 VISUEL LARGE PORES
Qualità dei pori
4
Cerchiamo la presenza di pori dilatati su ciascun lato del naso, che possono provenire da pelle grassa, zone secche o punti neri.
FR19880 VISUEL DARK PIGMENTATION
Pigmentazione
5
Osserviamo l'uniformità della pelle analizzando la pigmentazione naturale e rilevando lo scolorimento sulle guance, l'area più esposta ai danni esterni e alle macchie scure.
FR19880 VISUEL FINELINES
Linee sottili
6

Analizziamo le rughe che generalmente compaiono intorno ad aree altamente sollecitate come intorno agli occhi e alla bocca.

FR19880 VISUEL EYE CONTOUR
Rughe contorno occhi
7

Osserviamo i segni di affaticamento e le rughe sul contorno occhi. Sottoposto a più di 10.000 battiti al giorno, è soggetto a perdita di elasticità e flessibilità.

FR19880 VISUEL DEEP WRINKLES
Rughe profonde
8

Osserviamo le zone sottoposte a continue sollecitazioni: fronte, zampe di gallina e intorno alla bocca.