Chiudi
Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Elle Fanning

Elle Fanning

L'ETEREA BELLEZZA.

“È un onore accogliere Elle Fanning nella famiglia L’Oréal Paris proprio durante il 70° Festival di Cannes dove il brand festeggia 20 anni di make-up ufficiale. Elle è stata una scelta naturale come il suo amore per la bellezza e il cinema. Innanzitutto incarna il volto della nuova generazione di giovani attrici compiute, ma è anche una tela perfetta e fonte di ispirazione per i make-up artist. Sono sicuro che insieme avremo una meravigliosa e proficua collaborazione”, dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

“Sono talmente emozionata che non riesco a descrivere quanto sono elettrizzata a diventare un’ambasciatrice L’Oréal Paris. Questo brand da sempre è un perfetto equilibrio tra creatività e bellezza. Inoltre l’Instagram L’Oréal è puro piacere e grande fonte di ispirazione”, dichiara Elle Fanning.

Durante il Festival di Cannes 2017 la giovane attrice si ricongiungerà, dopo “Somewhere”, alla regista Sofia Coppola in “The Beguiled – L’inganno”, un film drammatico sulla storia della guerra civile. Un’importante pellicola, scritta e diretta da Sofia Coppola, che vede tra i protagonisti Nicole Kidman, Kristen Dunst e Colin Farrel e che sarà in competizione per la Palma d’oro. Inoltre Elle sarà nella commedia romantica “How to Talk to Girls at Parties”, presentata fuori concorso a Cannes 2017. Elle sarà presto sul grande schermo nei film: “Mary Shelley”, “I Think We’re Alone Now” e “Galveston”.
La sua prima campagna L’Oréal Paris sarà per il nuovo mascara Paradise, l’ultima innovazione beauty per ciglia dal volume lussurioso e ultra sensoriale.

Nata nel mondo del cinema, Elle Fanning è cresciuta sul grande schermo con un livello di talento e bellezza che hanno incantato il pubblico e conquistato Hollywood. A 19 anni, Elle è un’attrice dal grande talento naturale. Dal suo primo ruolo, interpretato quando aveva solo 2 anni, Elle è molto maturata da essere considerata oggi una giovane attrice completa. Apparsa nel 2017 su Vanity Fair Hollywood Issue come “un indescrivibile sogno” che diventa realtà, ha suggellato il suo posto tra le più celebri star di Hollywood. Ancora adesso in questa inarrestabile ascesa, Elle è riuscita a mantenere un’aria di mistero sulla sua vita privata.

Con un incredibile varietà di ruoli interpretati per i suoi soli 19 anni, Elle ha dimostrato il suo talento cimentandosi in diversi personaggi. Può recitare la Bella Addormentata nel bosco nel film “Maleficent”, accanto ad Angelina Jolie; interpretare il ruolo di un’adolescente transgender in “3 Generations – Una famiglia quasi perfetta” accanto a Susan Sarandon e Naomi Watts ed essere Alice Dainard nel thriller di fantascienza “Super 8” del regista J.J.Abrams. Al Festival di Cannes 2016 Elle era nel cast “The Neon Demon” dove interpretava la bellissima Jesse, un’aspirante modella, trasformando così la sua fresca innocenza in un ossessionante pericolo.

Con una pelle color porcellana che risplende di luce, Elle è l’icona del make-up nude look, ma non bisogna farsi ingannare dalla sua allure delicata perché può completamente trasformare il suo look: ombretti rainbow, glitter, capelli dalle sfumature rosa… solo per nominare alcune delle sue ultime apparizioni. Musa fashion, Elle è stata testimonial di diverse campagne e sostiene i designer presenziando alle sfilate delle più importanti fashion week.
Tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli