Accord Parfait Il Correttore Accord Parfait 10N

Illumina l'area del contorno occhi e aiuta a combattere le occhiaie nel tempo!

Dettagli prodotto
L’Oréal Paris presenta il nuovo correttore liquido Accord Parfait. - Ricca paletta cromatica (14 tonalità) - Texture ultra leggera dal finish luminoso - Colori ad alta pigmentazione - Coprenza modulabile - Formula leggera che regala una sensazione di freschezza - Texture non grassa e non appiccicosa - Look immediatamente più luminoso e radioso per una coprenza che dura tutto il giorno - Uniforma il colorito della pelle e attenua la presenza di borse sotto gli occhi e occhiaie nel tempo - Idratazione fino a 18 ore* - Applicatore a pennello morbido e preciso - Facile da applicare e da sfumare
Ingredienti
Cyclopentasiloxane, Aqua / Water, Propanediol, Alcohol Det., Glycerin, Phenyl Trimethicone, Peg-10 Dimethicone, Bis-Peg/Ppg-14/14 Dimethicone, Ethylhexyl Hydroxystearate, Magnesium Sulfate, Talc, Phenoxyethanol, Nylon-12, Disodium Stearoyl Glutamate, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Caffeine, Steareth-20, Aluminum Hydroxide, Chlorhexidine Diglucote, N-Hydroxysuccinimide, Potassium Sorbate, Palmitoyl Oligopeptide, Chrysin, Palmitoyl Tetrapeptide-7, [+/- Può contenere: Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77163 / Bismuth Oxychloride].(F.I.L. B205614/1).

*Le liste degli ingredienti dei prodotti di L'Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.
Uso
1. Per coprire le occhiaie: disegnare un triangolo con la base sotto gli occhi e la punta verso le guance; sfumare il correttore per coprire le occhiaie e illuminare l'area delle guance. 2. Per illuminare il viso e valorizzare il contouring: utilizzare due correttori distinti, rispettivamente di due toni più scuri e di due nuance più chiare rispetto alla carnagione della pelle. Per realizzare il contouring, applicare la shade scura sotto gli zigomi, sulla fronte e sul mento per scolpire i tratti. Applicare la tonalità più chiara per illuminare le aree del viso che catturano naturalmente la luce. 3. Per rifinire le sopracciglia: con una shade di un tono più chiara rispetto al colore della pelle, applicare il correttore sopra e sotto le sopracciglia e poi sfumare.
10N
Accord Parfait
Il Correttore Accord Parfait 10N