A Cosa Serve il Siero con Acido Ialuronico per il Viso?

Cos’è il siero anti-rughe per il viso? È un prodotto skincare con attivi specifici che aiuta a trattenere l’idratazione mantenendo la pelle fresca, rimpolpata ed elastica. Ecco tutto quello che devi sapere su questo prodotto!

Che cos’è e a cosa serve il siero viso anti-rughe con acido ialuronico?

Il siero con acido ialuronico è un prodotto anti-età specifico per il viso, ideale per il trattamento delle pelli mature o particolarmente disidratate. Si tratta di un cosmetico innovativo, concentrato in attivi, pensato per completare al meglio lo skincare quotidiano.
Ma a cosa serve il siero viso? Le sue funzioni principali sono:
• idratare la pelle intensamente;
• mantenere l’epidermide elastica e levigata;
• attenuare i segni del tempo presenti sul viso.

Il siero viso anti-rughe con acido ialuronico ha la capacità di agire intensamente, svolgendo una formidabile azione mirata, a carattere idratante e rimpolpante.

Proprietà del siero con acido ialuronico

Chi sceglie un siero con acido ialuronico, risponde all’esigenza di preservare lo splendore della propria pelle cercando di mantenerla elastica, morbida, luminosa e idratata nel tempo.
Il siero viso con acido ialuronico risulta un trattamento consigliato nel caso di pelle matura che necessita di un’azione anti-rughe e di un effetto rimpolpante e idratante, e nel caso di pelli molto secche e disidratate che richiedono nutrimento e protezione.
L’acido ialuronico è un ingrediente prezioso, naturalmente presente nella pelle. Grazie alla sua capacità intrinseca di trattenere acqua, l’acido ialuronico mantiene la pelle idratata ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.

Come usare al meglio il siero con acido ialuronico


Con il passare del tempo l’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle tende a diminuire e questo comporta una diminuzione dell’elasticità della pelle, di tonicità e compattezza.
Il siero con acido ialuronico aiuta a contrastare la comparsa di questi segni dell’età donando quotidianamente alla pelle il grado di idratazione ottimale e contrastando l’insorgere delle rughe.
Per utilizzare al meglio il prodotto è sempre raccomandato associarlo ad una crema specifica.
Ecco come applicarlo ogni giorno.
Per prima cosa si procede a una buona detersione con un detergente viso specifico.
Poi si asciuga il viso e si passa il siero, picchiettandolo delicatamente sulla pelle.
In genere il siero è a rapido assorbimento e, dopo averlo passato sul volto, si può passare alla stesura della crema, possibilmente ricca anch’essa di acido ialuronico o vitamina C.

Siero viso con acido ialuronico: quali prodotti?

Il siero viso con acido ialuronico va scelto sulla base delle esigenze specifiche della propria pelle e dei vari step della skincare quotidiana. I laboratori L’Oréal Paris sviluppano formule a elevata efficacia da oltre 30 anni con attivi scientificamente avanzati per offrire a ogni tipo di pelle un trattamento specifico. I sieri viso L’Oréal Paris, infatti, possono andare incontro alle esigenze particolari delle pelli mature rimpolpando e donando nuovo volume.
Il siero viso Filler Revitalift, in particolare, combina 2 tipologie di acido ialuronico, capace di rimpolpare eidratarela pelle del viso. Applicato ogni mattina aiuta a mantenere la naturale idratazione della pelle donando più compattezza svolgendo una’azione antietà.
Ora che conosci le incredibili proprietà di un siero viso conacido ialuronico, scegli quello che si addice alle tue esigenze.