Accord Parfait Correttore Crema Cprrettore 1-2D Ivory Beige

Scopri l’incredibile doppia azione di Accord Parfait Ivory Beige 1-2d, il nuovo correttore L’Oréal arricchito con lo 0.5% di acido ialuronico che unisce l’efficacia di una crema occhi con la coprenza di un correttore.

Dettagli Prodotto
Una perfetta formula multi-tasking che dona la luminosità di un correttore con una profonda idratazione grazie allo 0,5% di Acido Ialuronico frammentato che si adatta perfettamente alla delicata zona perioculare che, avendo meno ghiandole sebacee rispetto al resto del viso, è particolarmente soggetta alla disidratazione e alla comparsa di piccole rughe e segni di stanchezza.
Ingredienti
  • Acido ialuronico

    L'acido ialuronico (AI), naturalmente presente nella pelle, è una macromolecola in grado di trattenere fino a 1.000 volte il suo peso in acqua, una capacità che lo rende tra i più importanti agenti idratanti nell'epidermide. Forma un film impercettibile sulla pelle che aiuta anche a prevenire la perdita di idratazione. La biotecnologia permette di ottenere molecole di acido ialuronico più piccole, dal peso molecolare più basso, in grado di penetrare nell'epidermide per reidratare la pelle e restituirle compattezza. L'acido ialuronico è uno degli ingredienti principali nelle gamme Revitalift Filler e Hydra Genius.

Le liste degli ingredienti dei prodotti di L'Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale
1-2D Ivory Beige
Accord Parfait
Correttore Crema Cprrettore 1-2D Ivory Beige